Uomini e Donne: Chiara Biasi, le foto sexy dell'ex fidanzata di Oscar Branzani

Chiara Biasi, la ex di Oscar Branzani sexy in bikini
Ecrit par

E' il giorno di Oscar Branzani nuovo tronista a Uomini e Donne. Su 'Solo per Bomber', le foto sexy dell'ex fidanzata e bella fashion blogger Chiara Biasi.

Uomini e Donne: Chiara Biasi, ovvero cosa ti sei perso Oscar Branzani! Nel passato del nuovo tronista c'è una fidanzata famosa: la fashion blogger da quasi un milione di follower solo su Instagram, con cui la storia sarebbe finita anche a causa di un tradimento di lei, a sentire Oscar nel video di presentazione in onda al trono classico di oggi mercoledì 6 aprile. Il tronista campano ha ammesso di essere stato innamorato una volta sola - di Chiara Biasi, appunto - e nel primo speed date chiederà alle corteggiatrici il loro segno zodiacale... per confrontarlo con quello della sua ex ragazza. E' quindi indubbio che i tre anni di relazione con Chiara Biasi abbiano lasciato tracce importanti nella vita dell'imprenditore ed ex calciatore.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Ludovica Valli e Manuel Vallicella, promessa d'amore a Verona; Megghi Galo tentatrice a Temptation Island?

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Giulia De Lellis, il ritratto social tra Federica Nargi e misteri.

Oscar Branzani e Chiara Biasi sono stati insieme per tre anni, facendo sognare milioni di followers sui social network. I due si erano fidanzati nel 2011 e il loro amore, che sembrava destinato a durare per sempre, mostrò i primi scricchiolii quando la bella fashion blogger si trasferì a Milano. A inizio 2014, Oscar e Chiara si presero una pausa di riflessione, prima di rimettersi insieme a maggio e riempiendo nuovamente i social di scatti di coppia. Pochi mesi dopo arrivò la rottura definitiva, con strascichi che non permettono di dire che le star del web si lasciarono in buoni rapporti; la testimonianza è data dall'ultima frecciatina social di lei e poco credibile appare il colpo di scena che lei venga in trasmissione a corteggiarlo. Al di là di tutto, che con Chiara Biasi Oscar Branzani si sia perso una bellissima ragazza è testimoniato dalle foto sexy della 26enne fashion blogger friulana, a corredo dell'articolo di 'Solo per Bomber' di melty.

>>> Seguite Chiara Biasi, 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: mivitaly, Nima Benati, Chiara Biasi