Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo, chi è la donna che ha spodestato Soleil Sorgé

Cecilia Zagarrigo tra Luca e Soleil
Ecrit par

Luca Onestini ha richiamato una corteggiatrice del passato: Cecilia Zagarrigo, che corteggiava Oscar Branzani. Ecco chi è.

Luca Onestini ha regalato un bel colpo di scena a Uomini e Donne, annunciando di non avere intenzione di scegliere Soleil Sorgé, almeno per ora. Anzi, il tronista ha fatto chiamare altre corteggiatrici per ampliare il proprio parterre. Tra queste, anche la torinese Cecilia Zagarrigo, che aveva discusso davanti alle telecamere con Oscar Branzani. La ricordate? Morbida e burrosa (rifattissima, secondo il profilo Instagram @le__perle), Cecilia non si era trovata bene con Branzani ma, in compenso, aveva trovato una grande amica: Laura Frenna, che corteggiava Andrea Damante. Quindi la Zagarrigo, studentessa all’Università di Torino, non era tornata a casa del tutto a mani vuote dal precedente percorso a Uomini e Donne. Ora Luca Onestini vuole conoscerla e lei si è detta “lusingata”, tanto che – se lo avesse incrociato lontano dalle telecamere – col tronista romagnolo avrebbe preso sicuramente un caffè. Ma chi è Cecilia?

TRONISTI E CORTEGGIATORI DELL'EDIZIONE 2017

È una ragazza torinese di 22 anni che studia Giurisprudenza e sogna di entrare nel corpo di polizia; ma, nel frattempo, guadagna qualcosa lavorando come modella e hostess e –non si può negare – ama pubblicare foto e selfie, oltre al fitness, allo sport, alle uscite con le amiche e alla moda. Una ragazza come tante it girl dell’epoca di Instagram, ma sembra che Luca ci abbia visto qualcosa in più: la prorompente mora non ha esitato a conoscerlo meglio in una prima esterna che ha coinvolto i due in un approccio leggero, piacevole e ironico. Soleil non ha preso bene l’ingresso dalla neorivale e il suo trincerarsi dietro il “No comment” ha tradito una certa incertezza, tanto che la corteggiatrice ha ventilato l’ipotesi di un “No”; proprio come Giulia Latini che – spalleggiata da Gianni Sperti – si è detta stanca delle macchinazioni del tronista.

Crediti: YouTube, Instagram