Uomini e Donne: Beatrice e Ludovica Valli, Marco Fantini e Greg, i misteri della famiglia Valli

Beatrice Valli, Ludovica Valli e Marco Fantini
Ecrit par

Nella famiglia Valli i misteri sono all’ordine del giorno e le cose che non quadrano sembrano essere parecchie. Scopriamo qualche altarino.

Con il trono di Ludovica e la scelta di Fabio Ferrara (scopri qui la colonna sonora del primo ballo), pare che stia per calare il sipario sulla dinastia Valli a Uomini e Donne (almeno per ora; nessuno esclude che tra qualche anno ci troveremo in TV il piccolo Alle, tatuato e in cerca di una donna). In ogni caso, nella matriarcale famiglia Valli, i misteri e i gialli sembrano essere la vita quotidiana delle sorelle, dei fidanzati e non solo. Tante sono le domande senza risposta in questi giorni caldi di messa in onda della scelta della diciottenne “Lulù” (come la chiama Bea). La prima cosa a essere avvolta nel mistero è proprio il rapporto Beatrice-Ludovica. Quando la sorella minore è salita sul trono nel dicembre 2015, la relazione fraterna sembrava pesantemente compromessa. Ci sono state delle frecciate di Ludovica contro la sorella, del tipo: “Siamo diverse. Lei è una corteggiatrice, io una tronista” o dichiarazioni vaghe della maggiore: “Non abbiamo litigato, è solo che non siamo molto unite”. Cosa significa? Niente, a quanto pare, perché dopo la scelta di Ludovica le due sono sempre più strette e hanno anche posato insieme per una linea di costumi sexy.

Uomini e Donne: Beatrice e Ludovica Valli, Marco Fantini e Greg, i misteri della famiglia Valli

Il business risolve qualunque problema, direbbe Tina Cipollari, ma in ogni caso il giorno della scelta di Ludovica (in onda il 28 aprile), Beatrice ha fatto le congratulazioni alla coppia su Instagram augurandosi che il loro amore potesse svilupparsi bello e puro come il suo con Marco Fantini. Peccato che, meno di dieci giorni dopo, Beatrice abbia scaricato Marco per (dicono) il padre di Alle, il calciatore Nicolas Bovi. Marco Fantini ha parlato sui social di “minestra riscaldata” spazzando via i dubbi. Ma i misteri continuano: in un video postato da Beatrice Valli in cui tiene in braccio il figlio, la mamma (sullo sfondo) la redarguisce: “Attenta che dietro c’è Greg!”; perché questo Greg, amico di famiglia e presente alla scelta di Ludovica, non doveva essere inquadrato nel campo dello smartphone di Beatrice? In più Beatrice è sempre più magra ed emaciata mentre invita i fan su Instagram a non interferire con le scelte della propria vita (e qualcuno sospetta già che si sia affidata a una dieta troppo drastica o non stia bene). L’ex corteggiatrice si è definita il 25 aprile “la ragazza piena di felicità”; un mood strano se si considera il triste momento della rottura con Marco. L’unica cosa certa sembra essere la scelta di Ludovica in onda il 28 aprile. E Fabio Ferrara, che è stato operato al ginocchio ma non vede l’ora di tornare alla quotidianietà con la sua ragazza. Finché dura, come diceva Carlo Verdone.

A me basta lui ❤️???? #lamiavita #amarlocosì #chebellocicciobanano #perte

Un video pubblicato da Beatricevalli (@vallibeatrice) in data:

Crediti: YouTube, Archivio web