Uomini e Donne: Barbara, chi è la nuova corteggiatrice di Lucas Peracchi

Lucas Peracchi indeciso tra le sue corteggiatrici a Uomini e Donne
Ecrit par

Al trono classico del 2 febbraio, per Lucas Peracchi arriverà Barbara, nuova rivale di Giulia e Valentina: su melty ciò che sappiamo sulla neocorteggiatrice di Lucas a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ecco Barbara per Lucas Peracchi! Come anticipato da melty, al trono classico di oggi martedì 2 febbraio non torneranno solo Giulia Carnevali e Valentina Salvagno, ma arriverà anche una nuova corteggiatrice, Barbara, per il tronista piacentino. Lucas ha conosciuto la ragazza, di cui non sappiamo il cognome né siamo a conoscenza di altre informazioni personali, grazie ad alcune amicizie in comune. Il primo incontro tra i due è avvenuto a fine dicembre in una pizzeria, anche se il tronista-modello in puntata specificherà: "Non le ho lasciato il numero e non ci siamo mai sentiti privatamente, anche se ho chiesto io alla redazione di farla venire". Barbara dirà di aver impiegato un mese a decidersi perché "stava aspettando di essere chiamata per un'altra cosa".

Uomini e Donne: Barbara, chi è la nuova corteggiatrice di Lucas Peracchi

Lucas Peracchi, secondo i telespettatori e il popolo del web, avrebbe chiamato Barbara solo per vedere una reazione da parte della corteggiatrice che preferirebbe, ovvero Giulia - anche se i baci sono arrivati con Valentina e Megghi Galo. Con Lucas, la ragazza si è aperta ed ha svelato alcuni lati nascosti della sua vita. I fan della coppia sono consapevoli del fatto che i percorsi più tormentati sono molto spesso quelli che hanno un lieto fine. Se dopo qualche titubanza Giulia è tornata in trasmissione, nell'ultima registrazione del trono classico - quella della rissa tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari - Lucas è andata a ripescarla in camerino... proprio a causa dell'arrivo a sorpresa di Barbara. Della quale inizieremo a scoprire qualcosa di più oggi, in attesa di sapere se sarà davvero Giulia la scelta di Lucas al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: Lucas Peracchi, GossipTube