Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Gemma

Gemma Galgani UeD
Ecrit par

Nella puntata del trono over in onda il 21 marzo, è arrivata una segnalazione su Gemma Galgani, che prima aveva avuto un'accesa discussione con Giorgio Manetti.

Durante l'ultima puntata del trono over, Tina ha colpito Gemma con una torta in faccia. La dama, fuori dallo studio, si è sfogata: "Ormai mi odia" dice Gemma, che torna anche sulla frase offensiva di Giorgio, che ha ridotto la loro storia a otto mesi di sesso. In studio, durante la puntata di mercoledì, Gianni Sperti è schierato dalla parte di Gemma, mentre Tina sostiene che la donna non sia più una adolescente e che debba essere più consapevole delle situazioni. Il dibattito scivola poi su Anna, che si è rifiutata di tornare in trasmissione perché la redazione aveva invitato Federica a dare la sua testimonianza sulla relazione tra Anna e Giorgio.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER

Gemma, entrata in studio, dice: "Quando uscivo con Giorgio ero una donna e non una donna da letto, altrimenti non sarei andata a Firenze la seconda volta". Successivamente, attacca Tina, definendola un pessimo esempio per ciò che si sta verificando nel mondo circa la condizione delle donne. La conduttrice, poi, fa entrare Gino e Giocondo, i nuovi corteggiatori di Gemma. La donna è uscita con Gino per una cena romantica, ma non ha sentito un grande trasporto e lo congeda. Prima di poter parlare dell'esterna con Giocondo, però, Tina dice di aver ricevuto una segnalazione su Gemma. Un uomo di settanta anni di Torino, infatti, dichiara di frequentare la dama da sei mesi. Credete alla segnalazione arrivata su Gemma?

Crediti: mediaset, web