Uomini e donne: Anticipazioni trono over 15/11, Elga balla con Guido

Tina di 'Uomini e donne'
Ecrit par

In Uomini e donne di venerdì 15 novembre, i protagonisti del trono over riceveranno la visita di Iva Zanicchi. Elga ballerà con Guido, mentre Barbara e Franco… scoprilo leggendo su melty.it le anticipazioni del programma di Maria De Filippi.

Nella puntata di Uomini e donne di venerdì 15 novembre, ecco il trono over, dopo quello classico di giovedì 14, con Anna sempre più contesa tra i suoi corteggiatori. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, i protagonisti del programma di Maria De Filippi riceveranno la visita di Iva Zanicchi, che canterà un brano tratto dal suo nuovo cd ‘In cerca di te’. La presenza de ‘l’aquila di Ligonchio’ non fermerà però lo scambio di accuse tra Donato e Teresa, che decideranno di troncare la loro conoscenza sul nascere. Il cavaliere proverà a consolarsi con Dina, che inizialmente ne frenerà i bollenti spiriti, mentre la dama riceverà il rifiuto di Rocco. Tra Elisabetta e Luca, intanto, le cose sembrano procedere per il meglio, tanto che il cavaliere è andato a trovarla a casa.

Nel trono over di Uomini e donne, sono però due le coppie che stanno facendo più discutere: Barbara-Franco e Samuel-Elga. Dopo l’abbandono del cavaliere in seguito alla lite tra la dama e Tina nel trono over di Uomini e donne del 12/11, i due continueranno a frequentarsi. Pur professandosi “liberi”, Samuel ammetterà di non essere entusiasta all’idea che Elga possa uscire con qualcun altro. Tanto che il cavaliere accetterà di conoscere due nuove dame ma poi le congederà, chiedendo ad Elga di ballare insieme. La dama, però, rifiuterà, accompagnandosi a Guido. Tra Barbara e Franco, invece, nessun passo avanti: sembra che tra i due non sia scoccata la scintilla. E per Franco arriverà un nuovo, pericoloso, concorrente: Graziano, un bel 35enne accolto dall’ovazione dello studio. Per sapere come reagirà Barbara, ma soprattutto Franco, l’appuntamento con il trono over è su Canale 5, alle 14: 45.

Crediti: Archivio web