Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Sara accusa Luigi

Sara Affi Fella
Ecrit par

Lunedì 13 marzo, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Sara e Nilufar sono vicine alla scelta.

Dopo l'ultima puntata, Sara raggiunge Lorenzo e discutono sulla reazione che ha avuto il corteggiatore. Lui ammette di aver reagito in maniera esagerata. Successivamente, Lorenzo le organizza una sorpresa. Il corteggiatore le dice di pensarla sempre, che desidera averla al suo fianco perché rappresenta un sogno. Sara, in esterna, è contenta che si sia esposto ma in studio ammette di credergli relativamente, in seguito a tutti i suoi atteggiamenti incoerenti. Do questa confessione, viene mandata in onda l'esterna con Luigi, durante la quale Sara sembra allontanarsi per paura che lui possa baciarla. Luigi si innervosisce e l'esterna finisce bruscamente.

UOMINI E DONNE, SARA E NILUFAR
Lorenzo Riccardi UeD
Lorenzo Riccardi UeD
Uomini e Donne - Sara Affi Fella
Lorenzo Riccardi UeD
Uomini e Donne - Sara Affi Fella
Lorenzo Riccardi UeD
Uomini e Donne - Nilufar Addati UeD
Lorenzo Riccardi UeD
Uomini e Donne - Maria de Filippi UeD
Lorenzo Riccardi UeD
Uomini e Donne - Maria de Filippi UeD
Lorenzo Riccardi UeD

Tornati in studio, riprendono le discussioni e interviene anche Lorenzo che accusa Luigi di non mostrarsi per ciò che è realmente. Sara coglie l'occasione per sottolineare alcuni atteggiamenti di Luigi che non le sono piaciuti, in particolare ad alcune foto pubblicate da lui sui social in cui si mostra sorridente con un'amica. Luigi si arrabbia con Sara, notando lo sguardo della tronista sempre verso Lorenzo. La giovane partenopea afferma di essere confusa e preferisce non esporsi più con entrambi i corteggiatori. Si passa al trono di Nilufar. La tronista decide di fare una sorpresa a Giordano. Lui la sente sempre troppo distante, lei cerca di spiegarsi e gli chiede di non farla sentire in colpa se i suoi sentimenti sono meno intensi di quelli del corteggiatore. Anche con Nicolò, Nilufar cerca di ribadire il concetto e il corteggiatore ammette di sperare che presto possa sbloccarsi. La tronista ha disposizione un'altra esterna e sceglie Giordano, suscitando la rabbia di Nicolò. Chi sarà la scelta di Nilufar e Sara?

Crediti: web , mediaset, instagram