Uomini e donne: Anticipazioni trono classico 28/11, Anna balla con Marco

Anna Munafò
Ecrit par

A Uomini e donne, riecco i protagonisti del trono classico blu e rosa. La tronista Anna Munafò ballerà con Marco, ed Emanuele... scoprilo leggendo su melty.it le anticipazioni di giovedì 28 novembre del programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne: riecco i protagonisti del trono classico blu e rosa. Le anticipazioni sono simili alla puntata di Uomini e donne che sarebbe dovuta andare in onda venerdì 22 novembre, annullata per il lutto nazionale in seguito alla tragedia della Sardegna. In apertura del programma di Maria De Filippi, l'opinionista di Uomini e donne Tina, a cui è stata recentemente dedicata una pagina su Facebook, riderà all'ennesima provocazione di Aldo Palmeri: una filastrocca a lei dedicata. Sia di Aldo che dell'altro tronista Tommaso Scala verranno mandate in onda le esterne con Stefania. Aldo è uscito poi solo con Alessia, come Tommaso con Flavia, due delle loro predilette.

>>> Aggiornamento: La programmazione è cambiata: anche oggi va in onda il trono over.

Nel trono classico di giovedì 28 novembre di Uomini e donne, l'esterna più significativa dei due tronisti sarà però con Irene. Esterne in cui la bella corteggiatrice ha baciato sia Aldo che Tommaso... se fuori Irene ha detto di preferire Aldo, in studio cambierà idea. E Anna Munafò? La sexy tronista ha spedito un biglietto a Emanuele dopo la loro discussione nella puntata del 20 novembre. Il corteggiatore deciderà così di tornare, parlando di sé come di "un combattente". Una volta entrato Marco, però, Anna avrà occhi solo per lui, e i due balleranno insieme. Per vivere in tv le storie del trono misto di Uomini e donne, sintonizzatevi su Canale 5, come sempre, alle 14: 45.

Crediti: Archivio web