Uomini e donne: Anticipazioni trono classico 20/11, per Anna ecco Nicholas e Jacopo

Anna Munafò
Ecrit par

Mercoledì 20 novembre, a Uomini e donne, la scena sarà per il trono classico blu e rosa. La tronista Anna Munafò discuterà con Emanuele, prima dell’arrivo di Nicholas e Jacopo. Leggi su melty.it le altre anticipazioni del trono misto.

Uomini e donne: mercoledì 20 novembre la scena sarà per i protagonisti del trono classico blu e rosa. Le anticipazioni dicono che, in apertura di puntata del programma di Maria De Filippi, Aldo Palmeri indosserà una parrucca bionda e boccoluta, nella consueta presa in giro dell’ ‘opinionista’ Tina Cipollari. Che, stavolta, non starà al gioco, proibendo al tronista di leggere la filastrocca a lei dedicata. Anna Munafò, sempre più contesa nel trono classico di Uomini e donne, discuterà con Emanuele. Secondo la tronista, infatti, il corteggiatore si sarebbe concentrato sulle altre ragazze dello studio, anziché su di lei. Emanuele si difenderà, finendo per litigare con Marco.

Nella puntata del 20 novembre del trono classico di Uomini e donne, l’opinionista Gianni Sperti, protagonista di una lite con Franco nel trono over del 18 novembre, metterà ulteriore benzina sul fuoco. Anna, di fronte alle perplessità di Emanuele e Marco, dirà di aspettarsi un gesto da parte loro. Due le new entry per la tronista, Nicholas e Jacopo, ma solo il primo è destinato a restare. Camillo e Paki annunceranno invece il loro ritiro. Sia Aldo che Tommaso Scala, poi, andranno in esterna con il nuovo ingresso Irene, ed entrambi la apprezzeranno. Infine, l’esterna tra Tommaso e Flavia, tra balli, discussioni e baci a stampo. L’appuntamento con il trono misto di Uomini e donne è per mercoledì 20 novembre, alle 14: 45, su Canale 5.

Crediti: Archivio web