Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: è finita, Uomini e donne anticipazioni trono classico 14/4

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati
Ecrit par

Nel trono classico di lunedì 14 aprile, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, ospiti come Aldo e Alessia, ammetteranno la fine della loro storia. E Marco Fantini... leggi più anticipazioni su Uomini e donne, e sulla rottura tra Anna ed Emanuele.

Uomini e donne: una settimana dopo, riecco il trono classico! Le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne dicono infatti che lunedì 14 aprile, a sette giorni dalla messa in onda della scelta di Flavia Fiadone da parte di Tommaso Scala, tronisti e corteggiatrici saranno di nuovo protagonisti. Maria De Filippi introdurrà i video delle esterne di Luca Viganò con Luce e Beatrice, e di Marco Fantini con Beatrice: tra i due è scattato il bacio. Maria inviterà quindi ad entrare Emanuele Trimarchi, scelto da Anna Munafò due mesi e mezzo fa al trono classico di Uomini e donne. Emanuele informerà tutti che con Anna è già finita. Ecco Anna, che proverà a spiegare quanto successo: lei aveva aspettative importanti, mentre secondo lui stavano correndo troppo. Anna, tuttavia, non si dirà pentita della sua scelta.

Altri articoli su Anna Munafò ed Emanuele TrimarchiAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Uomini e donne, di chi è la colpa della rottura?Tommaso Scala e Flavia Fiadone: Dopo la scelta a Uomini e donne, il video ineditoTommaso Scala e Flavia Fiadone: Le foto inedite a Torre del Greco!Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: L'ex corteggiatrice cerca il suo principe azzurro

Nel trono classico del 14 aprile, Anna Munafò rivelerà che, dopo il viaggio in Austria, si è vista con Emanuele Trimarchi solo tre volte. L'ex corteggiatore avrebbe continuamente trovato delle scuse per non vederla. Emanuele farà però notare che Anna non lo ha mai raggiunto a Roma. Alla domanda di Beatrice a Marco se quanto visto e sentito lo preoccupa, il tronista, ex corteggiatore di Anna, risponderà lapidario: "Sono problemi loro". L'ex tronista smentirà Tina sul fatto di essere pronta a tornare per corteggiare Marco. Anna e Marco si confronteranno, ma il ragazzo romagnolo rimarrà gelido nei confronti della Munafò. Tra l'altra coppia uscita da Uomini e donne edizione 2014, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, a loro volta ospiti, sembra invece proseguire tutto bene. Un video racconterà una delle giornate in giro per shopping di Aldo e Alessia. Tra Tina e Alessia, però, saranno ancora scintille... l'appuntamento con il trono classico di Uomini e donne è, come sempre, alle 14: 45 su Canale 5.

Crediti: TeenSpecialGirl, Google, Maria De Filippi, wdonna.it, Canale 5, Anna Munafò