Uomini e donne: Anticipazioni trono classico 14/11, Anna tra Emanuele, Marco e Salvatore

Anna Munafò
Ecrit par

Giovedì 14 novembre, a Uomini e donne, ci sarà il trono classico blu e rosa. Le anticipazioni dicono che Anna Munafò è sempre più in bilico tra Emanuele, Marco e Salvatore. Scopri di più sul programma di Maria De Filippi su melty.it!

Uomini e donne: giovedì 14 novembre, spazio al trono classico blu e rosa. Le anticipazioni parlano di un altro 'incontro ravvicinato' tra Aldo Palmeri e Tina Cipollari. Il tronista dedicherà infatti l'ennesima filastrocca all'esuberante consigliera del programma di Canale 5. Nonostante nella puntata del 7 novembre di Uomini e donne, quella del bacio tra Aldo e Stefania, non avesse preso bene l'iniziativa, Tina sembrerà addolcirsi. Merito forse di un rimprovero di Maria De Filippi a telecamere spente? L'attenzione si sposterà poi su Anna Munafò, la tronista perennemente in bilico tra i suoi tanti corteggiatori.

La puntata di Uomini e donne di giovedì 14 novembre vedrà quindi come protagonista la sexy tronista Anna. Emanuele la porterà in esterna nel quartiere in cui vive, parlandole di quanto abbia sofferto per la separazione dei genitori. Il corteggiatore esporrà così ad Anna le sue paure per un possibile bacio con un rivale. In un'altra esterna, la tronista preparerà però per Marco un giaciglio di cuscini ai piedi di un camino. Anna, che a Uomini e donne aveva già avuto un flirt con Camillo, non lesinerà coccole e tenerezze al suo corteggiatore. La tronista metterà a tacere le conseguenti polemiche...ballando con Salvatore. Per vivere le emozioni del trono misto, l'appuntamento è su Canale 5 alle 14: 45.

Crediti: Archivio web