Uomini e Donne: Anticipazioni, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza sul trono

Uomini e Donne, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato tronisti ufficiali
Ecrit par

Uomini e Donne, tra conferme... e sorprese! Le prime anticipazioni: Silvia Raffaele e Amedeo Barbato sul trono, Gianmarco Valenza non ancora certo.

Uomini e Donne, tra conferme... e sorprese! Come melty vi aveva anticipato seguendo le indiscrezioni de 'Il Vicolo delle News', i nuovi tronisti sono Silvia Raffaele e Amedeo Barbato... con Gianmarco Valenza ancora in dubbio. L'ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio è stata la prima a presentarsi al pubblico social, in video e senza inquadratura sul volto, con un finale "Mi riconoscete?". E' scattato quindi il turno di Amedeo, sconosciuto - fino a qualche giorno fa - ragazzo napoletano, a sua volta presentato in un filmato 'senza volto' e con coinvolgente musica di sottofondo, in un gioco di mani e sguardi con la collega tronista. Poco prima era arrivato, il tutto postato su Facebook, il primo aforisma stagionale della fedelissima di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia: "L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia".

>>> Aggiornamento: Ora è ufficiale: Gianmarco Valenza è il terzo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Per tutte le altre news leggi: Uomini e Donne: Anticipazioni prima registrazione, Amedeo-Alessia e Mauro-Isabella in crisi, Gabriele-Sonia si sposano.

Uomini e Donne: Anticipazioni, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza sul trono

Nella prima registrazione della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, in studio hanno trovato posto le coppie ancora insieme (Teresa e Salvatore, Amedeo e Alessia, Dario e Claudia, Emanuele e Alessandra, Mauro e Isabella) e quella scoppiata (Gianmarco e Aurora) di Temptation Island 2; presenti anche gli ex Uomini e Donne Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. C'è grande attesa non solo per i confronti sicuramente 'caldi', ma anche per alcune situazioni di coppia da chiarire... oltre che per le voci su Gianmarco Valenza e Marinela Rusnaciuc a loro volta pronti a salire sul trono. Restate quindi su melty per le prime anticipazioni della primissima registrazione stagionale del trono classico di Uomini e Donne!

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, excite.it