Uomini e Donne: Anticipazioni shock, Giorgio Manetti bacia un‘altra!

Un bacio tra George e Gems
Ecrit par

Uomini e Donne Over continua a regalare colpi di scena. Giorgio Manetti, il non-fidanzato di Gemma Galgani, avrebbe baciato un’altra. Ma le cose non sono quasi mai come sembrano…

Il 27 aprile si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Giorgio Manetti (qui 5 segreti) e Gemma Galgani sempre al centro dell’attenzione (e delle polemiche) fanno la loro entrata trionfale. Alla fine della puntata precedente, Gems finalmente si è detta “felice” con la redazione, perché George stavolta ha congedato tutte le corteggiatrici. I due si sono visti e hanno passato momenti passionali nel corso della settimana: dopo l’ultima puntata, Gemma è stata in albergo da Giorgio fino a tardi. Poi i due hanno passato una notte in un casale di campagna con tanto di colazione ipercalorica (“Chissà cos’hanno fatto per smaltirla” commenta Tina Cipollari). Gemma è seccata con gli opinionisti che la prendono in giro e si focalizzano solo sull’aspetto hot della storia. Ma Gianni Sperti è convinto che la loro relazione abbia la data di scadenza.

Uomini e Donne: Anticipazioni shock, Giorgio Manetti bacia un‘altra!

Entrato Giorgio, il cavaliere esprime la sua perplessità. Perché tutto questo interesse per il sesso? Lui e Gemma fanno passeggiate, vanno a cena, chiacchierano, fanno l’amore come tutte le altre coppie. L’unica differenza è che lui non è così innamorato. Ma una bruttissima sorpresa attende Gems: Giorgio è uscito con Sonia e c’è stato un bacio (a stampo), che lui minimizza e dichiara addirittura di non ricordare. Al punto tale che chiude la conoscenza. Giorgio si è sentito anche con Cristiana, ma senza vederla. Tina polemizza aspramente contro Giorgio e la sua poca serietà: dovrebbe smettere di frequentare altre donne, ma dietro le quinte ci sono nuove signore (pronte per essere congedate): Doriana, Jolanda, Paola, Antonietta, Irina, Carla. Ovviamente Giorgio non tiene nessuna, mentre gli altri cavalieri allungano gli occhi per poterne ripescare qualcuna. Gemma può dormire sonni ancora (semi) tranquilli.

Crediti: Video Mediaset