Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo si è dichiarato per Nilufar, un corteggiatore abbandona

Lorenzo si dichiara a Nilufar
Ecrit par

Ecco le anticipazioni sulle nuove puntate del trono classico. Lorenzo finalmente ha deciso da che parte stare, qualcun'altro ha deciso di andare a casa.

Lorenzo, dopo esser uscito con Sara e Nilufar, sembra avere le idee chiare. La puntata si è aperta con un'esterna di Sara Affi Fella, filmato nel quale l'ex protagonista di Temptation Island appare emozionata e spaventata al tempo stesso. Il motivo? Non si fida affatto di lui, e fa bene a pensarlo, vien da aggiungere, dato cosa è successo dopo. Nell'esterna con Nilufar, che aveva come location il mare, il corteggiatore ha confessato di sentire una certa freddezza nei suoi confronti. Nilufar ha confessato di sentirsi bene accanto a lui e da quel momento sono iniziati baci sulla guancia e scambi di tenerezze. Dopo le due esterne è arrivata la decisione ufficiale di Lorenzo.

Esterna di Nilufar e Lorenzo ❤ #quartaparte

A post shared by ❤ Nilufar ❤ (@nilufaraddatiofficialpage) on

Spiazzando tutti, Lorenzo, ha deciso di dichiararsi per Nifular. Le due troniste, rimaste molto sorprese dalla sua decisione, chiedono spiegazioni. Il giovane, nei confronti di Sara, si giustifica dicendo che secondo il suo parere lei non ha ancora dimenticato la sua storia con Nicola Panico. Successivamente Emanuele ha dichiarato di voler lasciare il programma per via delle dichiarazioni di Sara: la tronista ritiene che tra i due vi siano caratteri incompatibili. Anche Francesco ha deciso di abbandonare il programma dopo esser stato mandato via da Nilufar. Successivamente è stata mandata in onda l'esterna tra Nilufar e Giordano. I due hanno organizzato un pic nic sull'erba e, Giordano, senza mezzi termini, ha chiesto a Nilufar quante possibilità potrebbe avere con lei. La risposta di Nilufar? Nessuna, la tronista ha continuato a tenere tutto per sè. Subito dopo la fine del filmato ne è stato messo in onda un altro, si tratta dell'esterna tra Nilufar e Nicolò. Insieme a teatro hanno assistito all'esibizione di un violinista, poi hanno ballato e la tronista ha chiesto di proseguire l'esterna senza telecamere.

Dopo le varie esterne di Nilufar, che hanno creato non poche discussioni, arrivano quelle di Sara Affi Fella. Sara e Nicolò sono stati mostrati sdraiati su dei cuscinoni. Di fronte a loro c'era una proiezione che riproduceva l'aurora boreale. Il corteggiatore Nicolò ha confessato di trovarsi meglio con lei che con Nilufar ed inevitabilmente è scoppiato un abbraccio. Subito dopo Nicolò tira fuori un regalo per Sara, si tratta di un cofanetto con una foto che li raffigura ai tempi di Temptation Island. Gianni e Maria, durante la puntata, hanno rivelato che tra Sara e Nicolò c'erano stati sgurdi ed un certo interesse reciproco anche durante Temptation Island, ma la cosa non era mai andata in porto. Sara, ai tempi, era ancora legata a Nicola. Che questa potrebbe essere la volta buona per far sbocciare l'amore tra i due?

Crediti: Fermo immagine puntata