Uomini e Donne, anticipazioni e colpi di scena: Jonas non sceglie, Noemi corteggia Andrea

Jonas Berami, Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli
Ecrit par

A Uomini e Donne le sorprese non mancano mai. La registrazione si è appena conclusa: Jonas non ha scelto e Noemi Piarulli ha lasciato il trono dell’attore spagnolo per provare a conquistare Andrea Cerioli.

La registrazione di Uomini e Donne conclusa pochi minuti fa avrebbe dovuto, secondo più indiscrezioni, svelare la scelta di Jonas Berami. Molti davano già Rama Lila Giustini per fidanzata certa (complice anche una specie di rebus a opera di Jonas, ripreso da Gossip e Tv. Non solo Jonas Beram non ha scelto, ma pare, dalle prime notizie trapelate tra i social e i forum, che Noemi Piarulli abbia abbandonato “Il Segreto” per concentrarsi sul “brand-GF” rappresentato da Andrea Cerioli. Cosa è successo? Tutto è iniziato durante la puntata precedente, quando Jonas ha messo alla prova Noemi e, forse, si è avvicinato troppo al fuoco. La romana cugina di Mia Cellini non ha apprezzato né l’arrivo della futura psicologa Giulia (convocata in trasmissione da Jonas stesso dopo l’incontro in un locale), né l’intimità e i baci che si sono creati con Rama Lila, né tantomeno il bluff dell’attore de Il Segreto che non l’ha portata in esterna “apposta per vedere la sua reazione”. In studio, Noemi ha pianto, Jonas si è scusato, Noemi si è arrabbiata ancora di più prima che Maria De Filippi corresse in soccorso a chiarire gli “equivoci linguistici”. Un surrogato di Lost in Translation televisivo tra Italia e Spagna è abbastanza inevitabile, anche se le due lingue sono molto simili, però è sentimentale la rottura, che appare definitiva, tra Jonas Berami e la bella Piarulli.

È Giulia a far scattare la miccia, dichiarando che secondo lei Noemi a Jonas, in realtà, non piace. Vero o non vero, Noemi si innervosisce tantissimo e, aizzata da Gianni Sperti, si lancia in un ultimatum: niente provocazioni, niente azioni apposta per scatenare sue reazioni, o lei se ne va. Il pubblico pensa che a Noemi sia successo qualcosa: si è fidanzata durante le vacanze? Si è innamorata di Andrea? Sì, a Noemi adesso piace Andrea. Nulla di nuovo sotto il sole: a Uomini e Donne i passaggi da un trono all’altro sono frequenti, spesso portano soddisfazioni (Francesca Del Taglia ha conquistato così Eugenio Colombo) e nulla attira di più le telecamere, tante telecamere. Andrea si dice “contento” della nuova “corteggiatrice”. A nulla serve il sarcasmo di Jonas che propone di corteggiare lui stesso Sharon, tanto per rimescolare ancora un mazzo di carte già confuse. Troppo tardi, ormai la frittata è fatta. Ma, in tutto questo, perché Jonas non ha ancora scelto Rama Lila? Lo chiede la ragazza stessa al tronista, durante una festa hawaiana, tra le lacrime dell’esterna e il sollievo in studio per l’autoeliminazione di Noemi. Rama sembra innamorata, ma Jonas le risponde che ancora non si fida. Che deve essere sicuro… Ma forse, di questo passo, aspettando troppo, il tronista-attore rischia di trovarsi da solo.

Crediti: youtube, funweek, isa e chia