Uomini e Donne: Anticipazioni, Barbara De Santi felice con “Ridge Forrester”

Barbara De Santi con il nuovo fidanzato Davide
Ecrit par

Barbara De Santi è innamorata. Dopo tante sofferenze, la maestra di Uomini e Donne Over sembra aver ritrovato l’amore. Lascerà il programma di Maria De Filippi?

Barbara De Santi, straziata da Franco Garna dopo la loro travagliata storia (al punto da essere difesa da una psichiatra dopo che in studio aveva perso il controllo), sembrerebbe aver ritrovato una certa serenità. Barbara ha un nuovo fidanzato; si chiama Davide l’uomo che, sempre grazie alla trasmissione, le ha fatto tornare il sorriso. Barbara, dopo una prima cena in cui è scattato il colpo di fulmine, ha raccontato durante una puntata di Uomini e Donne il suo rapporto con Davide e la magia che si è creata (non prima di aver fatto uscire dallo studio i suoi “nemici storici”, tra cui gli opinionisti). Tra i commenti entusiastici dei numerosissimi fan di Barbara e lo scetticismo degli hater, Barbara si sta godendo la sua storia d’amore nuova di zecca. Sarà un periodo particolarmente fortunato per la maestra di Castiglione delle Stiviere?

Uomini e Donne: Anticipazioni, Barbara De Santi felice con “Ridge Forrester”

Barbara ha vinto le ultime due sfilate, l’ultima delle quali portava il titolo di “Meravigliosa creatura”, in cui la dama ha indossato un lungo abito dei colori della primavera. Il suo look ha incantato la platea maschile e Barbara ha trionfato. E anche nella vita sentimentale è arrivata la rivincita, una rivincita che si chiama Davide e sta portando sulle stelle la (notoriamente) sfortunata concorrente del Trono Over. Barbara e Davide hanno trascorso insieme un romantico San Valentino e, poco dopo, sono stati avvistati abbracciati e innamorati in giro per Napoli. Mentre i commenti sul web applaudono la nuova coppia e notano somiglianze di Davide con Ridge Forrester, la partecipazione di Barbara a Uomini e Donne potrebbe concludersi presto. Non sono ancora andate in onda le puntate in cui Barbara e Davide raccontano la loro storia, ma presto i due piccioncini potrebbero prendere il volo e abbandonare lo studio. Un (possibile) colpo durissimo per la trasmissione, che soffre già del calo di ascolti e deve fronteggiare le accuse di Giuliano su un trattamento di favore riservato ad Antonio.

Crediti: YouTube, Facebook