Uomini e Donne: Anticipazioni 28 aprile, Samuel vs Emanuela, Maria S. vs Giovanni

Samuel Baiocchi a Uomini e Donne
Ecrit par

Il 28 aprile è in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Over. In scena ci sarà la crisi di Samuel, attaccato da Emanuela. Intanto Maria S. cerca di cambiare Giovanni.

Il 28 aprile su Canale 5 è in onda Uomini e Donne con la seconda parte del Trono Over. Mentre Giorgio (forse) si sta innamorando di Gemma (anche se le anticipazioni svelano che ha baciato un’altra), gli altri protagonisti continuano i loro flirt e le loro frequentazioni. Oggi è la volta di Samuel, per la prima volta in crisi. Dopo gli attacchi di Emanuela durante la puntata precedente, Samuel si è sfogato piangendo con la redazione: il cavaliere si sente stressato per essere considerato solo per l’aspetto fisico. Eppure, si lamenta Samuel, qualcosa di buono nella sua vita l’ha fatto e ha dei valori importanti, come i suoi figli. Samuel in studio spiega di essersi sentito ferito da Emanuela, che non ha capito che lui doveva “star vicino alla sua ex moglie come parte della famiglia”. Dal suo canto, Emanuela sostiene che la loro storia non esiste ed è basata sul nulla.

Tinì interviene per sostenere Samuel, che si è sentito abbandonato quando aveva bisogno di comprensione. Ma tra i due le cose sembrano essere irreparabilmente compromesse. L’uomo balla con Morena, desiderosa di conoscerlo. Intanto si passa a Maria S. e Giovanni (qui il riassunto della puntata precedente). Il pensionato, che si è tinto i capelli per Maria, si è anche sentito snocciolare la lista dei suoi difetti per telefono: ha brutti polsi, è basso, non è laureato e non sa ballare bene. Tina è infastidita e chiede alla signora perché lo ha frequentato; Maria S. svela che il cavaliere ha una compagna, Giovanni le dà della bugiarda e si sente gli insulti di Tina, che lo accusa per il suo atteggiamento maleducato. C’è una nuova signora per Giovanni, che accetta di conoscerla. Durante il ballo, Emanuela ha raggiunto Samuel per chiarire. “Si vede che ci tiene” osserva Maria De Filippi. Ma lui, per ora, è confuso.

Crediti: Gossip blog