Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Sossio Aruta umiliano Lucia, mentre Gemma Galgani vs Tina Cipollari

Giorgio Manetti e Lucia
Ecrit par

Il pubblico di Uomini e Donne reclama Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ma il 23 maggio in onda vedremo la trappola in cui cade Lucia e la vendetta di Sossio.

Il 23 maggio a Uomini e Donne è la volta degli Over, con un focus sulla solita prova di ballo e sulla conoscenza tra Giorgio Manetti e Lucia, la trentasettenne milanese che aveva snobbato Sossio. Giorgio e Lucia erano stati anche avvistati in giro per Firenze, ma ovviamente la storia è già giunta al capolinea. In esterna il cavaliere si era detto interessato a conoscere meglio la ragazza e provare a capirla anche dai racconti del suo passato; ma, se nella giornata in Toscana lui non sapeva se l’interesse per lei fosse o non fosse autentico, al momento dello studio entrambi comunicano di aver deciso di chiudere. Giorgio però non rinuncia a colpire la propria fiamma, accusata di aver prima sgridato Sossio per i suoi modi “polipeschi” con lei e poi di averci ballato insieme con fare complice. Lucia attacca Giorgio sostenendo che lui cerchi scuse per liquidarla, ma si dice comunque contenta del tempo che hanno trascorso insieme. Non sa però che Sossio le sta per tendere un’imboscata.

Leggi anche >>>Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini "separati" subito dopo la scelta

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Sossio Aruta umiliano Lucia, mentre Gemma Galgani vs Tina Cipollari

Il calciatore chiede alla donna scaricata da Manetti se le va di rimanere per lui; Lucia accetta “per conoscerlo” ma Sossio, alzatosi e avvicinatosi a lei, chiarisce a tutti che il suo era un tranello per mettere alla prova la dama e dimostrare a tutti la propria buona fede; di certo non vuole frequentare una donna che in pubblico lo ha rifiutato accusandolo di mancarle di rispetto. Finisce così la storia di Lucia, con un’umiliazione pubblica e uno scroscio di applausi (per Sossio). Giorgio invece sceglie di ballare con Mary, ma interviene Laura a specificare che, fuori, la gente non fa altro che chiedere di lui e Gemma. Sono loro la coppia amata del pubblico e proprio per questo sbarcano addirittura in prima serata il 3 giugno. Intanto Tina, ignorando tutto e tutti, continua a flirtare con Giorgio e a mandargli baci. Non ci resta che sperare che per la prossima stagione degli Over (in ripresa a settembre 2016) gli autori pensino a qualcosa di nuovo.

Crediti: YouTube, Dg Mag, Gossip Blog