Uomini e Donne: Alba vs Gino, Gilda vs Francesco, Tina vs Giovanni

Alba a Uomini e Donne
Ecrit par

Martedì 21 aprile va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è con i protagonisti del Trono Over; Gemma, Giorgio e tutti gli altri.

Martedì 21 aprile torna Uomini e Donne con una nuova puntata del Trono Over. Dopo il focus su Gemma, Giorgio e la pasticcera e sulla “cura dimagrante” che sta seguendo Gemma, l’interesse si sposta su altri protagonisti. Nella puntata del 21 aprile vedremo Gilda ancora alle prese con Francesco. L’uomo le ha portato un “omaggio” dal suo giardino ma la donna, esasperata, rifiuta il regalo e anche di ballare con lui. “Basta, basta, non immaginavo che accettando di conoscerlo firmavo la mia pena capitale” dichiara la simpatica Gilda, che ormai è diventata (suo malgrado) una sorta di mascotte del programma (oltre che una vittima del folkloristico cavaliere). Per Francesco arriva un’altra signora, Isabella da Lecco, ma lui è totalmente e irreversibilmente concentrato sulla povera Gilda. Maria S. invece è stata a trovare Giovanni e si è trovata molto bene. Unico problema: l’altezza ridotta di lui.

Uomini e Donne: Alba vs Gino, Gilda vs Francesco, Tina vs Giovanni

Maria S. propone all’uomo un rinforzo alle scarpe per farlo sembrare più alto. Giovanni rifiuta indignato e Gianni e Tina sono dalla sua parte. Parte una polemica che coinvolge anche l’altra Maria e soprattutto Tina. Maria S. vorrebbe anche iscrivere Giovanni a una scuola di ballo, ma l’uomo è contrario. Dopo la confusione tra le Marie e Giovanni, si passa ad Alba, che sta conoscendo Valentino ma è frenata dalla differenza d’età: Alba è stata già “scottata” dal marito che è scappato con una donna più giovane. Valentino sente anche Patrizia; si riaccende la polemica di Gino contro Alba, una discussione che coinvolge anche Lucilla. Gino non ritiene che si debba rispettare una donna se questa non è a sua volta rispettosa. Lo studio s’infiamma.

Crediti: Slycker, Video Mediaset