Uomini e Donne: Aldo e Alessia un anno insieme, Anna Munafò e Mattia Morelli fidanzati

Anna Munafò e Mattia Morelli si sono fidanzati
Ecrit par

A Uomini e Donne, ex tronisti... protagonisti! Anna Munafò ha infatti confermato di essersi fidanzata con l'ex corteggiatore Mattia Morelli, mentre Aldo e Alessia festeggiano oggi un anno insieme dalla scelta al trono classico.

Uomini e Donne, ex tronisti... protagonisti! Nel giorno della seconda messa in onda consecutiva del trono over a Uomini e Donne, sono infatti due ex tronisti dell'edizione 2014 a far parlare di loro. Come melty vi aveva anticipato, c'era qualcosa di strano nel triangolo Valentina Dallari, Mattia Morelli e Anna Munafò. L'ormai ex corteggiatore di Valentina era stato 'pizzicato' a Pisa in compagnia dell'ex tronista... che su Facebook ha confermato l'inizio della loro relazione: "Non ho potuto evitare di vedere qualche giorno fa delle foto che girano nel web dove sono stata vista a Pisa con un ragazzo .... [...] si chiama Mattia. smile E se non ho detto niente prima è perchè è davvero da cosi poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire . Ad oggi posso dirvi che sto bene che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi". Dopo Tomaso Trussardi, e la breve ma traumatica storia con Emanuele Trimarchi, Anna avrà finalmente trovato l'uomo giusto?

Alessia Cammarota, l'uomo giusto, l'ha trovato esattamente un anno fa: è Aldo Palmeri. La scelta di Aldo e Alessia a Uomini e Donne è stata una delle più sofferte ed emozionanti, dopo liti e segnalazioni. L'ex tronista e la sua ex corteggiatrice hanno poi bruciato i tempi: presentazione alle famiglie, convivenza e, a neanche due mesi dalla scelta, il fidanzamento ufficiale festeggiato al trono classico. Il 19 dicembre 2014, nella Catania di lui, Aldo e Alessia si sono sposati mentre già si rincorrevano le indiscrezioni sul loro primo figlio. La conferma ufficiale è arrivata con la messa in onda del matrimonio di Aldo e Alessia a Uomini e Donne: un maschietto che ha suggellato l'anno d'amore di Aldo e Alessia fuori dal trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: YouTube, gossip.pourfemme.it