Uomini e donne: Anna, Aldo e Tommaso, anticipazioni trono classico 14 ottobre

Anna Munafò sexy
Ecrit par

Lunedì 14 ottobre, a Uomini e donne, è il giorno del ritorno del trono classico blu e rosa. Tommaso e Flavia in feeling, mentre Anna Munafò ed Emanuele… Scopri su melty.it questa e le altre anticipazioni della puntata in onda alle 14: 45 su Canale 5.

Uomini e donne: ok, (forse) il giorno è giusto. Dopo le polemiche di venerdì 11 ottobre contro la trasmissione del trono over e la mancata messa in onda del trono classico con Anna Munafò, Uomini e donne dovrebbe infatti tornare, lunedì 14 ottobre, alla programmazione regolare. Si assisterà alla lite tra Anna ed il corteggiatore Emanuele. Nell’esterna al mare, la tronista è rimasta delusa dal corteggiatore. Secondo Anna, Emanuele a microfoni spenti non le ha dimostrato niente. Per la tronista, Emanuele ha dimostrato di avere carattere solo di fronte alle telecamere. La corteggiatrice Flavia ammetterà a Maria De Filippi di aver pensato a Tommaso durante la settimana, e la cosa infastidirà Aldo.

>>> Aggiornamento delle 14: 45: anche oggi niente trono classico, leggi su melty.it: Uomini e donne: Niente Anna Munafò, polemica contro il trono over.

Altri articoli su Uomini e DonneUomini e donne: Anna, Aldo e Alessia, anticipazioni trono classico 11 ottobreUomini e donne: Anna Munafò non c'è, protesta contro il trono over

In Uomini e donne, Anna è sicuramente la protagonista. La sexy tronista di Uomini e donne Anna Munafò uscirà con un altro corteggiatore, Camillo, che le regalerà un CD con 10 canzoni scelte per lei. L’esterna si concluderà con un romantico ballo sul prato. Tornando a Tommaso, otterrà dalla redazione una quarta esterna con Flavia, con cui non mancheranno momenti affettuosi. Le prossime esterne di Tommaso saranno con Alessia, Flavia e Tania. Di Aldo, con Flavia, Stefania e Tania. Di Anna, con Marco e Camillo. Per l’unica puntata della settimana del trono classico, visto che le altre dovrebbero riguardare il trono over, appuntamento lunedì 14 ottobre alle 14: 45 su Canale 5.

Crediti: Archivio web