Uomini e Donne: Angela Achilli attacca Francesco Monte: "Non è uno stinco di santo"

Le donne di Francesco Monte
Ecrit par

Vi ricordate di Angela Achilli? 4 anni fa ebbe un incontro con Francesco Monte, un periodo nel quale la relazione del modello con Teresanna Pugliese stava per concludersi. Oggi la rivelazione.

Vi ricordate di Angela Achilli? Vi rinfreschiamo la memoria: protagonista tra le corteggiatrici di "Ragazzi e Ragazze" dell'edizione 2013 di Uomini e Donne. Angela Achilli è ritornata a parlare di quando incontrò Francesco Monte lanciando una vera e propria bomba! Ha lasciato il suo pensiero nella pagina facebook di Turchese Baracchi, opinionista di Forum, la trasmissione di Canale 5. "Ho rivisto Francesco Monte in tv, mi sono ricordata di quella sera del 2013, quando andai in un ristorante insieme a degli amici e mi presentarono questo ragazzo. Io ero uscita da poco da Uomini e donne e da lì abbiamo iniziato a frequentarci e a uscire. Premetto: io non sapevo che lui si frequentasse ancora con Teresanna (...) Lui non è uno stinco di santo ed ho avuto due occasioni per capirlo. La prima è che lui non si era lasciato con Teresanna anche se lui lo aveva dichiarato, e credo non le abbia fatto piacere vedere le nostre foto insieme (...) Poi a distanza di anni, quando Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l'ho rivisto ad una cena e che dire, mi si è riattaccato come un polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono, nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo". Ma in che modo e per quale motivo Francesco Monte si è sempre avvicinato ad Angela Achilli? Tutta colpa del mondo del cinema. Ecco cos'ha svelato.

Le donne di Francesco Monte
Le donne di Francesco Monte

L'ex corteggiatrice ha molte conoscenze nel mondo del cinema. Secondo Angela Achilli queste sarebbero stato il pretesto di Francesco Monte per avvicinarsi a lei. "Io penso che lui sia una persona arrivista. Cioè se vuole fare qualcosa, vuole arrivare al successo, potrebbe fare qualunque cosa, è disposto a tutto. Poco gliene fregava di Cecilia o di chiunque altra insomma. Di fronte a lui aveva una bella ragazza. In più un obiettivo da raggiungere quindi una conoscenza che io potevo portargli e da lì appunto c'è stato di nuovo un approccio. Io sinceramente ho ritenuto opportuno non riprendere questa parentesi che era già stata chiusa. Nel 2013 ci siamo baciati, non quando stava con Cecilia perché non gli ho dato modo, ma quando stava con Teresanna". L'ex corteggiatrice ha poi dato il colpo di grazia dichiarando di esser convinta che il suo avvicinamento a Cecilia Rodriguez sia stato per via di Belen Rodriguez. "Avvicinarsi ad una donna che comunque porta un cognome importante e ti porta in giri di un certo tipo. Lui ha avuto il boom da quando si è messo con lei, ma prima chi era?".

Crediti: Archivio web, melty.fr, Archivi web, instagram, Social, instagram