Uomini e Donne: Andrea sceglierà tra Sharon e Valentina, il ritorno di Teresa

Andrea sceglierà tra Sharon e Valentina a Uomini e Donne
Ecrit par

Nell'appena conclusa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Andrea ha deciso che sceglierà tra Sharon e Valentina, eliminando le altre corteggiatrici, mentre Jonas e Teresa (tornata) non hanno ancora scelto. Più anticipazioni.

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda sono tornate e Andrea Cerioli ha eliminato tutte le altre corteggiatrici! Sono su Andrea le anticipazioni più importanti, dal sito ufficiale di Uomini e Donne, dell'appena conclusa registrazione del trono classico, in cui Jonas Berami e Teresa Cilia non si sono ancora decisi a scegliere. Un passo indietro: a Uomini e Donne andato in onda il 12 gennaio, Sharon e Valentina avevano lasciato lo studio. La reazione di Sharon è stata senza mezzi termini, dicendo di aver visto in Andrea cose che in realtà non ci sono. Maria De Filippi ha annunciato l'andata di Andrea da Sharon, con tifo scatenato in studio. La corteggiatrice ha raggiunto il tronista in camerino accusandolo di incoerenza, tanto che Tina Cipollari ha dato per scontato che Sharon non si sarebbe stavolta presentata.

>>> Leggi anche su melty.it: Uomini e Donne: Teresa e Salvatore, il primo bacio (a stampo).

Uomini e Donne: Andrea sceglierà tra Sharon e Valentina, il ritorno di Teresa

Andrea non ha nel frattempo 'rabbonito' Sharon... che si è però ripresentata, senza salutare il tronista. Andrea ha ammesso di sbagliare nei modi, dicendo che il suo percorso non è affatto facile. E' quindi andata in onda la reazione di Valentina, delusa e nervosa, dopo l'ultima puntata. In questo caso è il tronista che ha raggiunto la corteggiatrice in camerino, non per chiederle di tornare, ma solo per chiarire. Andrea e Valentina non hanno trovato un punto d'incontro, nonostante il tronista sia successivamente tornato dalla sua corteggiatrice. Valentina è però a sua volta tornata, dicendo che la peggior vendetta arriverà al momento della scelta. Andrea ha ammesso di essere contento del ritorno di Valentina, annunciando di voler trattenere solo lei e Sharon, congedando così le ultime arrivate, compresa Noemi Piarulli.

Uomini e Donne: Andrea sceglierà tra Sharon e Valentina, il ritorno di Teresa

Nella registrazione di Uomini e Donne del 13 gennaio, secondo le anticipazioni si è molto parlato dell'eventuale scelta non convinta da parte di Andrea, che fino alla scorsa settimana non aveva "le farfalle nello stomaco" per nessuna. Maria ha inoltre spiegato che l'arrivo di nuove corteggiatrici dipendeva da lui, e questo forse appartiene alla sua incoerenza, ma è bene che le ragazze sappiano come il tronista bolognese è fatto. Sharon è convinta che Andrea non dicesse la verità per "fare la parte del duro", Tina ha raccontato degli attacchi sui social in quanto non favorevole a Sharon e le ragazze nuove per Andrea non sono più entrate... il tronista ha ormai deciso che sceglierà tra Sharon e Valentina al trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: Witty TV, ascoltitv.it, anticipazioni.tv