Uomini e Donne: Andrea e Sharon, foto e anticipazioni della nuova esterna

Andrea e Sharon vicini alla scelta a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, ecco Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi in esterna! Foto e anticipazioni sull'uscita al parco romano di Rainbow MagicLand del tronista e la corteggiatrice, tra baci e abbracci sempre più vicini alla scelta al trono classico.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi in esterna, tutte le anticipazioni! Il sito 'News e Anticipazioni Uomini e Donne' ha infatti reso noto che ieri, sabato 3 gennaio, una loro utente ha visto Andrea e Sharon in esterna al Rainbow MagicLand, parco divertimenti di Roma Valmontone. La fan ha raccontato come l'esterna sia "andata molto bene: dopo aver discusso, Andrea e Sharon hanno passato il tempo ad abbracciarsi e baciarsi". In particolare, l'utente del sito ha notato il tronista e la sua corteggiatrice "appena entrati al parco, passeggiavano tranquilli. Poi sono stati per un po' di tempo a parlare su una panchina e sembrava stessero discutendo, Sharon sembrava infatti molto innervosita". Il metodo di conquista di Sharon Bergonzi non sta quindi già più funzionando?

Andrea e Sharon, sempre secondo il resoconto della fan di 'News e Anticipazioni Uomini e Donne', "sono poi andati a fare un giro sulla giostra, e quando sono scesi hanno continuato l'esterna abbracciandosi e baciandosi. Quando poi hanno detto ad Andrea di allontanarsi, Sharon lo ha rincorso per riabbracciarlo e non volevano più staccarsi! ". Infine, "quando hanno allontanato Sharon per portarla via, lei e Andrea continuavano a guardarsi e a sorridersi. Ho parlato con Andrea per chiedergli la foto ma l'ho visto molto 'sulle nuvole', come se non stesse capendo niente! Si vedeva che era molto preso dall'esterna". Ci sono anche alcune foto a testimoniarlo... Sharon non è spaventata dalla nuova concorrenza di Noemi, e pronta per essere presto la scelta di Andrea al trono classico di Uomini e Donne!

Crediti: Witty TV, News e Anticipazioni Uomini e Donne, daringtodo.com