Uomini e Donne: Lucas Peracchi vs Andrea Damante, il nuovo tronista è interessato a Giulia Carnevali e Megghi Galo

Andrea Damante interessato alle corteggiatrici di Lucas Peracchi a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, ancora trono classico! Le anticipazioni di martedì 16/2: il nuovo tronista Andrea Damante è interessato a Giulia Carnevali e Megghi Galo, corteggiatrici di Lucas Peracchi.

Uomini e Donne, ancora trono classico! Contro ogni pronostico, oggi martedì 16 febbraio andrà in onda la quarta puntata consecutiva dedicata al 'trono dei giovani', come appena confermato dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, si ripartirà da Tina Cipollari e dal suo ironico "si dice" - nel frattempo l'indiscrezione è stata confermata - che l'ormai ex tronista Rossella Intellicato si sia fidanzata con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia. Spazio quindi alla seconda esterna di Lucas Peracchi con la new entry Carol: davanti ad un caminetto, i due si sono scambiati le prime effusioni. In studio, Giulia Carnevali definirà "discutibile" l'uscita di Lucas: "Dopo un percorso di mesi, dovresti stare più attento a non fare le stesse cose con le nuove arrivate!".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Rosaria Aprea, la corteggiatrice di Andrea ex Miss picchiata dal fidanzato nel 2013.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Andrea Damante tronista “figlio di papà” non piace a Twitter.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Karolina burina e supertrash, Twitter la insulta.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Andrea Damante, DJ derisi da Twitter.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi vs Andrea Damante, il nuovo tronista è interessato a Giulia Carnevali e Megghi Galo

Al trono classico del 16 febbraio, andrà in onda anche l'uscita di Lucas e Giulia, con il tronista che ha dovuto affrontare le critiche della ragazza, che lo ha rimproverato di non difenderlo dalle accuse delle rivali appena arrivate, per arrivare alla riconciliazione. Al ritorno in studio, Karolina inviterà Giulia a riflettere sul fatto di non essere ancora stata scelta; il tronista piacentino chiarirà così che quello che ha fatto è stato sentito, anche se Maria farà notare come, nell'esterna con Karolina, Lucas non abbia speso una sola parola per difendere Giulia. Al nuovo ritorno in studio, Jack Vanore dirà che a suo parere il tronista-modello sta prendendo in giro sia Giulia che Megghi Galo e sembra che tema l'arrivo del nuovo tronista: Andrea Damante, ex corteggiatore di Temptation Island ed ex di Giorgia Lucini.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi vs Andrea Damante, il nuovo tronista è interessato a Giulia Carnevali e Megghi Galo

A Uomini e Donne del 16 febbraio, a leggere le anticipazioni Andrea racconterà di aver incontrato Lucas fuori da un negozio e di conoscere già Ludovica Valli, dicendo che Giulia è meglio dal vivo e che è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria farà capire che Andrea è uno che nei sentimenti "va via veloce", mentre il nuovo tronista dirà di essersi "sentito in gabbia" nell'ultima parte di relazione con l'ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia. Giulia affermerà di essere intrigata da come parla Andrea, al che Lucas mostrerà segni di nervosismo definendola "banale". Nella loro uscita, Megghi ha fatto vedere a Lucas le foto dei loro migliori momenti, dicendo che il loro bacio ha significato qualcosa per lei, ma non ha apprezzato di essere stata baciata per incoraggiamento; il tronista si è così allontanato. In studio, Megghi parlerà di lui come "un mezzo uomo" mentre Gianni Sperti ribadirà come non regga il confronto né con Giulia né con Megghi.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi vs Andrea Damante, il nuovo tronista è interessato a Giulia Carnevali e Megghi Galo

Al trono classico di Uomini e Donne del 16 febbraio, dovrebbe andare in onda anche la presentazione delle prime tre corteggiatrici al buio in modalità speed-date per Andrea: rimarranno sia Francesca, che Alessia che Veronica. Dopo l'ospitata di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, il nuovo 'incontro a tre' per il tronista di origine siciliana porterà all'eliminazione di Elena e Federica e al 'salvataggio' di Laura. Il finale dovrebbe essere dedicato a Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato e il regalo dell'ex corteggiatore e tronista per l'amata Tina: una specialità alimentare. L'opinionista declinerà l'invito di una bachata, Andrea inviterà a ballare Megghi, come a sorpresa la nuova corteggiatrice Veronica C. ballerà con Lucas. Oltre che su melty, dalle 14:45 su Canale 5, e in replica dalle 19:50 e 23:10, al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: Andrea Damante, Archivio Web, Facebook, Lucas Peracchi