Uomini e Donne: Andrea Damante tratta male Giulia De Lellis? La replica dell'ex corteggiatrice

Andrea Damante e Giulia De Lellis, le polemiche sul web
Ecrit par

Ancora polemiche su Andrea Damante e Giulia De Lellis. L'ex tronista di Uomini e Donne tratta male la sua fidanzata? Ecco la replica dell'ex corteggiatrice.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis, ancora polemiche! Dopo quelle descritte su meltybuzz, la neocoppia del trono classico è stata infatti nuovamente contestata sui social. Dopo aver soggiornato per qualche giorno a Palermo, Andrea e Giulia erano ripartiti per Verona, venendo avvistati all'Arena in occasione dei Wind Music Awards; i fidanzatini erano apparsi felici e sorridenti, intenti a scambiarsi tenere effusioni. I fan dei due avevano però già mosso almeno un' 'accusa' nei confronti dell'ex tronista veneto: quella di non rivolgere mai lo sguardo alla sua fidanzata, trattandola in maniera fredda e distaccata.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Oscar Branzani in mutande su Instagram nello scatto rubato da Eleonora Rocchini (FOTO).

Uomini e Donne: Andrea Damante tratta male Giulia De Lellis? La replica dell'ex corteggiatrice

Andrea Damante in particolare, nelle ultime ore, è al centro di una nuova polemica: in un video postato sui social di riferimento, l'ex di Giorgia Lucini ha infatti definito la fidanzata "questa esaurita". Poco dopo, è stata però la stessa ex corteggiatrice romana a rigettare al mittente le accuse dei follower, sostenendo che nelle prime settimane di fidanzamento Andrea l'ha trattata come una vera e propria "regina". Mentre la relazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembra a rischio a causa di Temptation Island, anche se tra le polemiche Andrea e Giulia paiono seguire l'esempio di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: inseparabili nelle prime settimane dopo la scelta al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Uomini e Donne