Uomini e Donne: Andrea, "Lucas e Giulia in caso di scelta si lascerebbero dopo due settimane"

Giulia Carnevali verso Lucas Peracchi dopo l'esterna con Andrea Damante a Uomini e Donne
Ecrit par

Al trono classico di Uomini e Donne, nell'esterna di Andrea Damante e Giulia Carnevali, così il tronista: "In caso di scelta tu e Lucas Peracchi vi lascereste dopo due settimane".

Uomini e Donne, Giulia Carnevali verso Lucas Peracchi... a causa dell'esterna con Andrea Damante! Al trono classico di oggi 29 febbraio, come sempre trovate le anticipazioni su melty, si giocherà ancora sulla rivalità fra i due tronisti e sul ruolo 'taumaturgico' avuto - a sentire lui - da Andrea nei confronti del rapporto tra Lucas e le sue corteggiatrici. A leggere le anticipazioni ufficiali, dopo l'uscita con il nuovo tronista Megghi Galo ammetterà infatti di pensare solo al tronista piacentino una volta a casa, nonostante i dubbi instillati nella sua testa da Andrea: "A Lucas piace Giulia, il suo comportamento parla per lui!". Ciò che è chiaro a tutti - comprese le altre corteggiatrici superstiti Karol e Karolina, protagoniste di una sceneggiata in merito oggi in studio - è che la scelta di Lucas cadrà su una tra Giulia e Megghi.

Uomini e Donne: Andrea, "Lucas e Giulia in caso di scelta si lascerebbero dopo due settimane"

Giulia Carnevali, su Instagram, sta lanciando segnali contrastanti a Lucas Peracchi; la svolta tra i due potrebbe però andare in onda già oggi, dopo l'uscita della corteggiatrice con Andrea Damante. Quest'ultimo ha ribadito il suo interesse per la ragazza, apparendo però un po' troppo sicuro di sé e ferendola con la convinzione che, se Lucas la scegliesse, "dopo due settimane sarebbe già finito tutto"; Giulia ha confermato di pensare ancora al tronista-modello. In studio, che Tina Cipollari lascerà dopo le accuse ad Andrea di "giocare sporco" parlando male del collega-rivale, la Carnevali dirà di non aver apprezzato l'ipotesi di Andrea su lei e Lucas, aggiungendo però di essere nel caos: "Non posso pensare ad Andrea, Lucas convincimi a rimanere!". E magari a sceglierla il prima possibile, smentendo Andrea e le sue cattiverie sul suo eventuale fidanzamento con Lucas fuori dal trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: VISCIO SALVATORE, YouMedia Facebook