Uomini e donne: Basta trono over, la protesta dei fan del trono classico

Andrea Cerioli anche oggi non andrà in onda a Uomini e donne
Ecrit par

Uomini e donne, basta trono over! Questo il grido che si sta alzando dal web dopo l'annuncio che anche oggi, martedì 7 ottobre, il trono classico non andrà in onda. Ecco la protesta dei fan del tronista Andrea Cerioli.

Uomini e donne, basta trono over! E' questo il grido che si sta alzando dal web in generale, e dalle pagine Facebook di tronisti, corteggiatori e corteggiatrici in particolare, dopo l'annuncio dal sito ufficiale di Uomini e donne che per il quinto giorno consecutivo andrà in onda il trono over. Le indiscrezioni di inizio stagione su almeno due puntate a settimana dedicate al trono classico sono già state disattese, dato che l'ultima puntata del trono classico di Uomini e donne risale ormai al 30 settembre. Anche la prossima registrazione del trono classico, con ospite la coppia Marco Fantini e Beatrice Valli, è stata spostata da lunedì 6 a giovedì 9 ottobre.

Altri articoli su Uomini e DonneRama Lila Giustini: La foto col crocifisso a Uomini e donneUomini e donne: Andrea Cerioli tra Adriana, Sharon e MariaRama Lila Giustini e il crocifisso, la corteggiatrice di Uomini e donne è angelo o diavolo?Adriana Peluso, il video per Jonas e il triangolo con Andrea a Uomini e donne

Uomini e donne: Basta trono over, la protesta dei fan del trono classico

Andrea Cerioli è il tronista che ha riscosso più successo in questo (quasi) primo mese di Uomini e donne. Abbiamo quindi preso la pagina Facebook di Andrea Cerioli come riferimento per la protesta contro il trono over. La brava Gerardina ha dato l'annuncio ai fan di Andrea poco fa, con il laconico: "Anche oggi c'è il trono over... Ormai è una sfida tra noi e zia Maria". I commenti allo status che hanno raccolto più 'like' sono stati un semplice "VERGOGNA" e una più articolata proposta: "Ma non si può mandare un email alla redazione dicendo che sono veramente scandalosi facendo vedere solo il trono over? ! Veramente! Spero che i loro ascolti si riducano al minimo proprio perché non ne meritano nemmeno uno con questo trono over! !!!! VOGLIAMO IL TRONO CLASSICO! !!!!!! SVEGLIATEVI! !!!!!". Speriamo di tornare già domani, mercoledì 8 ottobre, con le nostre consuete anticipazioni su Uomini e donne... significherebbe che il trono classico è tornato, e il trono over di Uomini e donne, discusso anche per aver 'copiato' Real Time, si è preso, finalmente, un giorno di sosta.

Uomini e donne: Basta trono over, la protesta dei fan del trono classico
Crediti: Witty TV, Andrea Cerioli, Uomini e donne