Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, no alla tv e sì alla moda

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo tra tv e moda
Ecrit par

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo... rule! L'ex tronista dice no (definitivamente?) alla tv, mentre la fidanzata vorrebbe entrare nel mondo della moda.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo... rule! Poco più di un mese fa, Amedeo ha messo fine al suo percorso di tronista; percorso che l'ha visto restare al trono classico più a lungo rispetto ai compagni d'avventura Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, scegliendo infine Sophia. Dopo la crisi e senza passi affrettati come la convivenza, la storia tra i due procede "alla faccia dei gufi". L'ex tronista campano è stato protagonista di alcune serate in discoteca - prassi per chi lascia lo studio di Maria De Filippi - ma ha nel contempo svelato di aver preso un'importante decisione in ambito lavorativo, scrivendo su Twitter: "Io a differenza di qualcuno, continuo a fare il mio lavoro. La tv è stata una bellissima parentesi".

Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, no alla tv e sì alla moda

Amedeo Barbato - capendo che la televisione può darti successo e popolarità, che rischiano però di finire da un momento all'altro - ha così maturato la decisione di continuare con il suo lavoro nel mondo assicurativo; un lavoro che gli dà soddisfazione condivise giorno per giorno con i fan sui social network di riferimento. Per quanto riguarda i progetti per il futuro, la fidanzata Sophia Galazzo non è da meno, avendo rivelato nella prima intervista post Uomini e Donne - al portale 'Tady Says' - le sue speranze di potersi realizzare nel campo della moda. L'ex corteggiatrice siciliana ha gentilmente rifiutato il lavoro offertole dal 'suocero' nell'azienda di famiglia. Testa sulle spalle e piedi per terra, Amedeo e Sophia appassionano i fan di Uomini e Donne: restate su melty per news e gossip sui fidanzatini del trono classico.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Uomini e Donne, Amedeo Barbato