Uomini e Donne: La 'finta' scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Amedeo e Melissa in esterna a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, tutto sulla finta scelta di Amedeo Barbato! Le anticipazioni del trono classico del 28 ottobre, con la corteggiatrice Sophia Galazzo protagonista.

Uomini e Donne, tutto sulla finta scelta di Amedeo Barbato! Oggi mercoledì 28 ottobre andrà - finalmente - in onda almeno la prima parte della penultima registrazione del trono classico: a leggere le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, con le quattro corteggiatrici di Amedeo - Sophia, Rossana, Melissa e Martina - rimaste spiazzate dall'annuncio che il tronista campano avrebbe scelto. Dopo essersi esibita con Gianni Sperti e Jack Vanore nei panni dei Cugini di campagna, una volta annunciata la scelta, quasi Tina Cipollari non ci crederà: "Una scelta così precoce non è mai accaduta", con Maria che chioserà: "Dato che Amedeo ha preso la decisione solo ieri sera, non c'è stato il tempo di preparare i best moments: ci sono solo le esterne".

>>> Leggi anche su melty: Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Amedeo, Sophia e la finta scelta, il disprezzo di Twitter.

Uomini e Donne: La 'finta' scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Al trono classico del 28 ottobre, la prima esterna trasmessa sarà quella, con tanto di nuovo bacio, di Amedeo e Melissa. In studio, però, la corteggiatrice si dirà pessimista, non pensando di essere la scelta di Amedeo. Spazio poi ad Amedeo e Martina: è scattato il bacio anche tra loro, dopo le critiche di Martina nei confronti di Sophia. In studio, Sophia e Martina discuteranno, prima dell'uscita di Amedeo e Rossana, a casa di lei, per un bacio anche nel loro caso. Prima di lasciare lo studio, Maria chiederà le sensazioni alle ragazze, tutte apparse senza parole. Il più critico nei loro confronti sarà Gianni: "Forse qualcuna ha paura di essere scelta!", mentre a parere di Tina e Jack l'equilibrio regna sovrano.

Uomini e Donne: La 'finta' scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Nel trono classico di Uomini e Donne del 28 ottobre, secondo le anticipazioni, la prima ad entrare in studio sarà Martina, anche prima mancata (presunta) scelta; la ragazza terrà però un contegno apprezzato da tutti. La seconda, Rossana, si dirà turbata parlando di "un insieme di sensazioni", provate anche da Amedeo a cui è però mancato "il trasporto mentale" nei suoi confronti. Quindi Melissa, a sua volta mancata scelta del tronista: "Sei bellissima ma sempre così fredda e distaccata... con te ho vissuto al meglio la fisicità, ma tacchi a spillo e minigonne non bastano, voglio una donna che mi coinvolga di più". Pur se dispiaciuta, Melissa dirà di aver apprezzato l'anticipazione della scelta e di essere stata inibita dal contesto tv: "Voglio innamorarmi ma fuori dallo studio!", frase che provocherà la perplessità di Amedeo e Tina.

Uomini e Donne: La 'finta' scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Amedeo, nel giorno della (finta) scelta, prenderà le mani di Sophia, dicendole senza esitazioni: "Sei la cosa più bella del programma", ridendo emozionato: "So che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un bel caratterino. Ma se penso a te penso ad una casa e a quello che vi può succedere tutti i giorni, sei tu la mia scelta!". Sophia risponderà che gli direbbe di no ma ha intenzione di conoscerlo fuori dagli studi; proprio quando la corteggiatrice starà per baciare Amedeo, Maria fermerà tutto, invitando la ragazza a vedere un video in cui il tronista dice di aver organizzato una finta scelta per capire la reazione di Sophia. Reazione che non si farà aspettare: la ragazza dirà di non voler essere presa in giro, raggiunta dietro le quinte da Amedeo, che proverà a farla ragionare: "La tua reazione è comprensibile, ma se tieni a me non devi prendertela: pensavo fossi condizionata dal pubblico".

Uomini e Donne: La 'finta' scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Nel giorno della finta scelta di Amedeo, per le anticipazioni ufficiali Maria convincerà Sophia a rientrare in studio: "Quello che Amedeo ha fatto l'ha fatto per te, per capire qual era la Sophia che parlava". Amedeo preciserà di volerla conoscere per com'è realmente, per assicurarsi che non sia una di quelle ragazze che quando esce dallo studio si montano la testa: prova quindi superata per Sophia. Al rientro delle altre corteggiatrici, Amedeo eliminerà Melissa e Rossana: saranno quindi la frastornata Martina e la favoritissima Sophia le ragazze che si contenderanno Amedeo. Oltre che su melty, a partire dalle 14:45 su Canale 5 e dalle 19:55 su La 5 al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Video Mediaset, Sophia Galazzo, Facebook