Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato stanno insieme e festeggiano un mese di fidanzamento

La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo a Uomini e Donne
Ecrit par

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo stanno ancora insieme e, dopo la scelta al trono classico di Uomini e Donne, festeggiano un mese di fidanzamento "alla faccia dei gufi".

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo un mese insieme... "alla faccia dei gufi"! Nonostante la loro scelta sia andata in onda solo ieri al trono classico, oggi martedì 12 gennaio la neocoppia festeggia già un mese d'amore dalla registrazione del loro 'fidanzamento'. Dopo le prime foto 'rubate' sul web con i fan e la famiglia dell'ex tronista campano, alcuni segnali provenienti dal web avevano insospettito i follower di Amedeo e Sophia, molti dei quali temevano che i neofidanzatini si fossero già lasciati. La verità è stata svelata durante l'ultima registrazione del trono classico, con i due che hanno confermato di essere ancora insieme, ma che non tutto sta andando per il verso giusto, forse a causa di una mancata (forse perché prematura) convivenza.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Sophia Galazzo è incinta di Amedeo Barbato?

Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato stanno insieme e festeggiano un mese di fidanzamento

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si stanno in queste ore prendendo la loro rivincita su chi pensava che la loro storia fosse già finita. "Sai perché ti parlavo sempre del regno delle Due Sicilie? Non perché mi piaccia la storia, ma semplicemente perché sei venuta a Napoli a prenderti la corona napoletana ed ora ci viviamo questo sogno, alla faccia dei Gufi!!!" ha scritto Amedeo alla fidanzata su Instagram, mentre fioccano le foto insieme dei due, tra riferimenti alla colonna sonora della scelta - Stupendo fino a qui di Alessandra Amoroso - e ammissioni da parte dell'ex corteggiatrice siciliana - "Rifarei tutto, i passi falsi e litigare" - su Facebook. Al momento, l'unica verità nota a melty come a tutti è che la storia di Amedeo e Sophia compie un mese, vissuto... "alla faccia dei gufi" dentro e fuori il trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Uomini e Donne, Sophia Galazzo