Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato si sono lasciati, scambio di accuse tra Instagram e Facebook

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati
Ecrit par

Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, stavolta sul serio! Lo scambio di accuse tra Instagram e Facebook dell'ormai ex coppia del trono classico.

Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, stavolta sul serio! Dopo le prime voci di inizio anno, e la crisi tra mancata convivenza e foto insieme sparite da Instagram, l'ormai ex coppia del trono classico ha confermato sui social l'avvenuta rottura. Un fulmine a ciel sereno per i fan, considerando la visita di Amedeo a casa di Sophia con tanto di diretta Periscope e il presunto "innamoramento" da parte di lui, tanto da far pensare ad un fidanzamento 'ufficiale'. Dopo l'amicizia su Facebook fra l'ex tronista campano e l'ex corteggiatrice Fabiola Cimminella, e le continue voci sul possibile riavvicinamento del ragazzo con l'ex fidanzata, Amedeo e Sophia si sono nelle ultime ore scambiati sui social alcuni messaggi al veleno, a partire proprio dall'assicuratore, che su Instagram ha postato una foto con scritto "ridicola", commentando quindi: "Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato?".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Amedeo Barbato, "troia" a Fabiola Cimminella su Instagram? (FOTO).

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Serena Panella ex fidanzata di Amedeo Barbato, "Mai stato innamorato di Sophia, è falso e ossessionato da me".

Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato si sono lasciati, scambio di accuse tra Instagram e Facebook

La risposta di Sophia Galazzo, tramite Facebook, non si è fatta attendere: "Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazioni a dir poco ridicole. […] Arrivare però a far passare ME per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di m**** credo sia il limite. […] Dunque è stato tutto pilotato?", portando l'ex fidanzato a ribadire il suo pensiero: "Dico solo questo, non ti azzardare a toccare la mia immagine oppure a cercare di toccare quello che di mio è più grande cioè la dignità e l'onesta di dir sempre quello che penso e non stare lì solo per compiacere il pubblico o per arricchirsi delle proprie sporche ambizioni". Le ultime parlano di un Amedeo che non si pente della scelta, ma sta "facendo pulizia" nella sua vita, chiedendo di "scendere dal piedistallo" all'ex corteggiatrice siciliana, quest'ultima non vuole che il suo nome sia più associato a quello dell'assicuratore campano. Per una lite social sulla - triste - fine della storia tra Amedeo e Sophia che melty continuerà a seguire per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Gossip e Tv