Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato si sono lasciati? Il numero di cellulare del tronista su Facebook

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono già lasciati?
Ecrit par

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono già lasciati? I sospetti restano nonostante la smentita del tronista, che ha pubblicato il suo numero di cellulare su Facebook.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono già lasciati? Nonostante l'ormai ex tronista campano abbia smentito con forza su Instagram, il sospetto rimane: Amedeo e Sophia hanno infatti passato da separati le feste natalizie, il compleanno di lui e l'ultimo dell'anno. Dopo essere stato avvistato nel negozio dell'ex fidanzata il giorno della Vigilia di Natale, qualche giorno fa Amedeo si è fatto fotografare in compagnia di due belle ragazze, una delle quali nello scatto gli dà un bacio sulla guancia. D'accordo i limiti imposti dalla redazione - niente foto ufficiali prima della messa in onda della scelta, a proposito slittata da giovedì 7 a lunedì 11 gennaio - e che Sophia non è gelosa, ma troppi indizi cominciano ad essere vicini ad una prova.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, le foto insieme sparite da Instagram.

Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato si sono lasciati? Il numero di cellulare del tronista su Facebook

Amedeo Barbato, nel frattempo, ha a sorpresa pubblicato il suo numero di telefono su Facebook - di seguito il post con relativa motivazione: "Ciao Ragazzi/e , grazie per i tantissimi messaggi che mi avete inviato su Whatsapp: +393396796078 sareste così gentili da scrivermi il Nome/Cognome e l'email per favore, che ho ricevuto mille messaggi e provo a riorganizzarli quando sto più tranquillo ... Ciao, Amedeo P.S.: se mi dite anche di dove siete vi contatto quando farò il ‪#‎medotour‬ per conoscerci e mangiare una pizza in giro per l'Italia!". 'Il Vicolo delle News' ha ipotizzato che Amedeo stia cercando di battere il chiodo sul successo raggiunto: niente di male, se non fosse per le sue dichiarazioni al trono classico: "Sono a Uomini e Donne solo per trovare l'amore". In tutto ciò, il ruolo di Sophia è ancora ignoto anche perché, a loro dire, la redazione impedisce loro di vedersi. Restate su melty per news e aggiornamenti su Amedeo e Sophia, la nuova e discussa coppia del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Sophia Galazzo