Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la scelta in onda con la storia già finita?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo già in crisi fuori da Uomini e Donne?
Ecrit par

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in onda... da separati? I sospetti sulla fine della storia tra i due ancora prima della scelta trasmessa al trono classico.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in onda... da separati? Come già riportato da melty, si rincorrono le voci secondo cui Amedeo e Sophia si sarebbero già lasciati. La neocoppia del trono classico ha infatti passato lontana le vacanze natalizie, il compleanno dell'ormai ex tronista campano e l'ultimo dell'anno. Nonostante l'ex corteggiatrice siciliana si sia a più riprese detta "non gelosa" del fidanzato, quest'ultimo è stato avvistato nel negozio dell'ex fidanzata il giorno della Vigilia di Natale, e qualche giorno fa si è fatto 'pizzicare' in dolce compagnia di due belle ragazze. Una serie di episodi che farebbero perdere la pazienza ad una santa e che stanno provocando opposte reazioni da parte dei fan della coppia sui social.

Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la scelta in onda con la storia già finita?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, una spiegazione 'ufficiale' alla loro lontananza, ce l'hanno: i limiti imposti dalla redazione di Uomini e Donne nell'apparire insieme, in particolare sui social network, prima della messa in onda della scelta. A proposito, quest'ultima è slittata dalla prevista data di giovedì 7 alla nuova di lunedì 11 gennaio, ad un mese quasi preciso - sabato 12 dicembre - dalla registrazione della scelta. Un precedente mai sperimentato e che ha lasciato tutti perplessi, per usare un eufemismo; in primis naturalmente i follower di Amedeo e Sophia che, nonostante la recente smentita su Instagram dell'ex tronista campano, rischiano la beffa di vedere la scelta dei loro beniamini... già in crisi fuori dal trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Sophia Galazzo