Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, l'ex corteggiatrice difende Lucas Peracchi

Uomini e Donne, Lucas Peracchi difeso da Sophia Galazzo
Ecrit par

Nella prima intervista post trono classico di Uomini e Donne, la scelta di Amedeo Barbato, Sophia Galazzo, ha difeso a spada tratta il tronista Lucas Peracchi dalle ultime critiche.

Uomini e Donne: Amedeo Barbato, Sophia Galazzo... e Lucas Peracchi! Durante l'ultima registrazione del trono classico, Lucas ha visto alcune delle sue corteggiatrici abbandonare lo studio; il tronista piacentino ha inoltre ammesso di non provare un interesse concreto per nessuna di loro. Per questa ragione, qualcuno ha insinuato che Lucas sia interessato unicamente alle telecamere. Conoscendolo personalmente, melty vi può assicurare che il tronista è un ragazzo umile e sincero, alla ricerca dell'amore vero, quello con cui costruire in futuro una famiglia. Non siamo gli unici a pensarla in questo modo, data la prima intervista rilasciata da Sophia una volta andata in onda la scelta con Amedeo.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Amedeo Barbato no alla tv, Sophia Galazzo sì alla moda.

Sophia Galazzo, al portale 'Tady Says', ha infatti dichiarato: "A giudicare da ciò che penso di Lucas basandomi sulla conoscenza avvenuta tra noi, non credo sia in grado di prendere in giro la gente. E' un ragazzo genuino e onesto, qualora gli venisse in mente di prendersi gioco delle sue corteggiatrici credo sarebbe evidente, proprio perché gli si leggerebbe in viso". Sophia e Lucas hanno fatto due esterne insieme: nonostante l'interesse del tronista, l'ex corteggiatrice siciliana ha seguito il cuore, e quindi Amedeo, ma il modello piacentino si è dimostrato sinceramente felice per la loro scelta; Lucas ha poi con tutte le probabilità capito fin dall'inizio che le sue possibilità erano ridotte al minimo con Sophia. Che ha parlato in termini più che lusinghieri del ragazzo nella prima intervista post trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Archivio Web, gossipetv.com