Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, 'insulti' ai fan su Instagram

Amedeo Barbato, Sophia Galazzo e gli 'insulti' ai fan su Instagram
Ecrit par

La coppia (?) del trono classico di Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, è nell'occhio del ciclone per alcuni 'insulti' ai fan su Instagram.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo... nell'occhio del ciclone su Instagram! Invece che rispondere, in modo chiaro e una volta per tutte, sui dubbi riguardanti la loro relazione, Amedeo e Sophia stanno alzando i toni con i loro fan sui social network, in particolare quello delle foto. "Una persona timida e riservata non può passare una settimana in tranquillità con un'amica? In che mondo viviamo? Chi rompe ancora le scatole sarà bloccato" ha replicato l'ex corteggiatrice siciliana a chi la 'rimproverava' per il suo soggiorno romano in compagnia della collega - e corteggiatrice di Lucas Peracchi - Valentina Salvagno. Sophia ha inoltre sottolineato come "ognuno è libero di esprimere la propria opinione ed è giusto che lo faccia, in ogni caso io conduco la mia vita come dico IO, indipendentemente da critiche o commenti".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Amedeo Barbato vs il nuovo tatuaggio di Sophia Galazzo, che 'taglia' il fidanzato su Instagram e litiga con Fabiola Cimminella (FOTO).

Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, 'insulti' ai fan su Instagram

Amedeo Barbato è andato oltre la fidanzata (?), dando una risposta maleducata su Instagram a due fan che lo accusavano di "marciare" sulla storia con Sophia: come riportato da 'Il Vicolo delle News', l'ex tronista campano ha risposto così alla prima: "Chiederti autorizzazione per pubblicare una foto? ma perché non ti fai un po' di cazzi tuoi?" e dato della "sfigata" alla seconda. Possiamo solo immaginare lo stress di essere sempre e comunque sotto l'attenzione, quando non l'attacco, quotidiano di centinaia di follower. Forse è proprio per questo che, a parere di melty, se Amedeo e Sophia tengono veramente l'uno all'altra è forse l'ultimo momento utile per salvare la loro relazione, facendo un passo indietro e vivendola lontano dai riflettori, tv e social.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Uomini e Donne