Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato in crisi per la mancata convivenza?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono già in crisi
Ecrit par

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono ufficialmente in crisi. Dall'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il motivo sembra la mancata convivenza.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono ufficialmente in crisi! Dopo le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi da melty, la conferma è arrivata dalla registrazione di ieri giovedì 7 gennaio. Secondo le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, tra Amedeo e Sophia le cose non stanno proseguono come i loro fan si aspettavano. Il primo a dare una spiegazione è stato l'ormai ex tronista campano, che ha parlato della volontà di procedere con i piedi di piombo nonostante suo padre, l'onorevole Francesco Barbato, colpito dalla fidanzata del figlio le avrebbe già offerto un lavoro. L'ex corteggiatrice siciliana avrebbe però tentennato, dato anche il rifiuto del padre di lei ad andare vivere insieme ad Amedeo, considerati anche gli appena diciott'anni di Sophia.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo.

Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Amedeo Barbato in crisi per la mancata convivenza?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono apparsi di poche parole: la ragazza ha ammesso di non aver ancora presentato il fidanzato alla famiglia, come quest'ultimo che - nonostante "rifarebbe sempre" la scelta - l'impatto con la realtà è diverso. Amedeo ha inoltre dovuto subìre le accuse dell'opinionista Jack Vanore: "Forse non hai davvero voglia di essere fidanzato. Le cose le devi fare per te stesso, non per tuo padre!". Forse Amedeo e Sophia hanno solo bisogno di vivere autonomamente l'inizio della loro storia, tesi sostenuta dall'ex 'collega' di lui Lucas Peracchi: "Dovresti essere contento di stare con Sophia. Se e quando uscirò dallo studio, io mi chiuderò in casa con la mia neofidanzata!". Nonostante gli sproni e gli incoraggiamenti, in molti sono però pronti a scommettere che presto Amedeo e Sophia annunceranno la fine della loro storia fuori dal trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Twitter