Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella causa della crisi?

Amedeo Barbato ancora tra Sophia Galazzo e Fabiola Cimminella?
Ecrit par

Aumentano gli indizi sulla crisi tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in attesa della scelta in onda al trono classico di Uomini e Donne: uno di questi è... Fabiola Cimminella.

Uomini e Donne, ecco l'indizio sulla crisi tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo! La storia d'amore nata al trono classico - dove andrà in onda solo lunedì 11 gennaio - pare già essere entrata in crisi. Da alcuni giorni, i fan di Uomini e Donne si stanno sul web chiedendo per quale ragione Amedeo e Sophia non pubblichino alcuna foto insieme sui social: una parte dei follower della coppia li giustificano con le regole del programma di Maria De Filippi, altri si chiedono perché, dopo i primi giorni di fidanzamento, la coppia (?) non è neanche più stata avvistata insieme. Mentre Amedeo ha smentito con forza su Instagram, Sophia non ha fatto altrettanto, gettando benzina sul fuoco dell'indizio segnalato dal blog 'Isa&Chia'.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in crisi per la mancata convivenza?

Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella causa della crisi?

Amedeo Barbato avrebbe infatti per qualche ora smesso di seguire la fidanzata (?) su Instagram, per poi tornare sui suoi passi, magari su 'imbeccata' della redazione della trasmissione di Canale 5. Ad aumentare le preoccupazioni dei fan di Amedeo e Sophia ha poi pensato l'altro social network Facebook: sì, perché l'ormai ex tronista campano è sul profilo privato ora amico con l'ex corteggiatrice - e rivale di Sophia - Fabiola Cimminella. L'amicizia tra Amedeo e Fabiola è un'altra conferma della crisi con Sophia? Così potrebbe essere, anche a giudicare dall'ultima, sibillina frase postata sulla pagina Facebook dall'ex corteggiatrice siciliana: "Volevo solo chiarirvi che al momento non posso dare alcuna informazione nè indizio, capisco le tante domande e la curiosità, ma vi chiedo di capire questa decisione. A breve avrete notizie.. Vi mando un abbraccio". Anche a melty non resta quindi che attendere la messa in onda della scelta per la verità su Amedeo e Sophia, la neocoppia (?) del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Twitter