Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi-Alessia Messina e Gianmarco Valenza-Aurora Betti, i ritorni di fiamma smentiti

Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Amedeo-Alessia e Gianmarco-Aurora?
Ecrit par

Uomini e Donne, news clamorose... e smentite! Su melty, tutto sui presunti ritorni di fiamma tra Amedeo Andreozzi-Alessia Messina e Gianmarco Valenza-Aurora Betti.

Uomini e Donne, news clamorose... e smentite! Nei (pochi, quattro) giorni che ci separano dalla prima messa in onda stagionale della nuova edizione del programma di Maria De Filippi, il gossip si è infatti scatenato su vecchi e nuovi protagonisti del trono classico, trovando però secche smentite a quelle che avrebbero potuto essere notizie clamorose. Partiamo dai 'vecchi': per la serie 'ancora tu', Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Negli ultimi giorni era infatti stato promosso, anche sui social, l'inaugurazione di un negozio a Roma in cui sarebbero dovuti essere presenti entrambi. Su Facebook e Instagram è però arrivata la precisazione da parte dell'ex corteggiatrice - e fidanzata di Amedeo - sulla sua scelta di buonsenso di rifiutare, mentre all'evento sarà regolarmente presente l'ex tronista. Che, come riportato da 'Il Vicolo delle News', ha deciso di gestire in prima persona i social network, mettendo quindi da parte che le persone che lo avevano aiutato fino ad oggi; alcune di loro, guarda caso, erano anche dello staff di Alessia. Le possibilità che Amedeo e Alessia si rimettano insieme sembrano quindi davvero vicine allo zero.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi scomparso da Facebook, Alessia Messina sul trono?

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi-Alessia Messina e Gianmarco Valenza-Aurora Betti, i ritorni di fiamma smentiti

Al trono classico, uno dei nuovi tronisti è Gianmarco Valenza. Nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne, Gianmarco aveva di nuovo incontrato l'ex fidanzata Aurora Betti, che si era scusato con lui per il comportamento tenuto durante Temptation Island 2, in cui lo aveva tradito con il tentatore Giorgio Nehme, tanto che tra i due il confronto si era chiuso in modo pacato. Un paio di giorni fa, il forum 'Les-catenate' ha però ripreso un video esclusivo pubblicato dal sito 'Latinapress.it'; video che mostrerebbe Aurora intenta a raggiungere Gianmarco, che siederebbe a bordo di una Smart, nei pressi di un distributore di benzina di Latina. Mentre Aurora è abbastanza riconoscibile, non altrettanto si può dire dell'automobile sulla quale la starebbe aspettando Gianmarco. A smentire categoricamente l'indiscrezione è arrivato un post su Facebook di Alessandro Valenza, fratello del tronista: "I cerchioni della Smart di mio fratello sono diversi. Mio fratello ha cambiato numero di telefono dopo il programma e Aurora non ha il nuovo numero. Aurora è in vacanza in Puglia. L'articolo di questa testata giornalistica è assolutamente FALSO". Per la seconda news potenzialmente clamorosa e poi smentita, tanto che melty si sente di dire che non vede l'ora che inizi la messa in onda della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' e 'Amedeo Andreozzi e Alessia Messina-Page-' su Facebook!

Crediti: Igossippari Tv, Archivio web