Uomini e Donne: Amedeo-Alessia il primo bacio; Fabio, è Nicole vs Silvia

Uomini e Donne, il primo bacio di Amedeo e Alessia
Ecrit par

Uomini e Donne, le ultime anticipazioni sul trono classico! Nell'ultima registrazione, è scattato il primo bacio tra Amedeo Andreozzi e Alessia, mentre Nicole e Silvia si sono scontrate per Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne, le ultime anticipazioni sul trono classico! Nonostante oggi andrà in onda il trono over, i fan dei giovani sono infatti sempre orientati sul trono classico. Le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne dicono che il primo protagonista è stato Fabio Colloricchio, che ha recuperato l'autoeliminatasi Alessia e rivisto con più calma altre quindici corteggiatrici. L'esterna di Fabio e Silvia è iniziata in un giardino per continuare davanti ad un caminetto acceso. Tra il tronista e la sua corteggiatrice il bacio non è però scattato, tanto che in studio Fabio si è chiesto se quella di Silvia è solo strategia. Nicole Mazzocato, ora corteggiatrice solo di Fabio a Uomini e Donne, non ha perso occasione per criticare la corteggiatrice rivale, difesa dall'altro tronista Amedeo Andreozzi. L'esterna di Fabio e Nicole è stata a cena, con la corteggiatrice che ha negato di essere gelosa di Silvia. In studio, anche per Amedeo Nicole è più concentrata su Silvia che su Fabio... Tina Cipollari, anche se a suo modo, ha a sorpresa spezzato una lancia in favore di Nicole.

Uomini e Donne: Amedeo-Alessia il primo bacio; Fabio, è Nicole vs Silvia

Amedeo è invece andato in esterna con Alessia Messina. Quando il tronista ha ipotizzato di portare ancora in esterna Nicole, Alessia ha minacciato di andarsene. Amedeo ha però tranquillizzato la corteggiatrice, dicendole di essere attratto da lei nonostante l'apprezzamento per il carattere di Martina. E' quindi scattato il bacio tra Amedeo e Alessia. In studio, Martina ha fatto notare di non gradire, sostenendo con forza che non le interessano "due bacetti perché vuole essere conosciuta da lui prima caratterialmente, poi si vedrà". Come sempre in questi casi, le due corteggiatrici si sono rinfacciate le rispettive ragioni. Fabio ha nel frattempo recuperato anche Letizia, con cui ha voluto fare un'esterna la sua determinazione quando se ne era voluta andare.

Uomini e Donne: Amedeo-Alessia il primo bacio; Fabio, è Nicole vs Silvia

Valentina Dallari, secondo le anticipazioni, ha subìto l'attacco di Rosy del pubblico: "Ti vedo distratta sui tuoi corteggiatori e molto presa dalle esterne degli altri tronisti... per caso ti piace Amedeo? " (Amedeo Andreozzi lascerà il trono per corteggiare Valentina Dallari a Uomini e Donne?). Valentina ha ribadito seccata che nessuno le ha ancora "smosso qualcosa", provocando la temporanea uscita di Mariano e definitiva di Agostino. Alla tempesta sono seguite le ragioni della tronista, prima della messa in onda dell'esterna di Valentina e Andrea. Alla fine del filmato, Mariano è rientrato in studio per difendersi. Andrea ha sostenuto le ragioni di Valentina, venendo attaccato dagli altri corteggiatori. Mariano ha poi accusato Gianluca: "Un tuo cugino ha già partecipato alla trasmissione! ". Tina ha accompagnato Mariano al suo posto, salutando con il consueto proverbio... in onda tra questa e la prossima settimana al trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: TubiamoTV, Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina