Uomini e Donne: Fabio-Silvia e Amedeo-Alessia, baci in esterna; l'addio di Nicole

Fabio e Amedeo, i tronisti di Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, tutto su Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio! Le anticipazioni dall'ultima registrazione del trono classico: Amedeo-Alessia e Fabio-Silvia si sono baciati in esterna, mentre Nicole ha lasciato lo studio.

Uomini e Donne, tutto su Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio! Non solo Valentina Dallari: l'ultima registrazione del trono classico, nella seconda parte, ha visto i due tronisti... protagonisti. Le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne dicono che, dopo la puntata andata in onda il 10 aprile, Alessia aveva raggiunto Amedeo per un chiarimento, in cui il tronista napoletano aveva ammesso: "Ho interesse anche per altre ragazze". L'esterna di Amedeo e Alessandra è stata a Ponte Milvio, con gaffe del tronista che per ben due volte ha chiamato la sua corteggiatrice... Alessia. In studio, Amedeo ha riconosciuto il suo errore, scusandosi sinceramente con Alessandra, che ha però nuovamente attaccato il tronista, poi 'sbottato': "Così fai dieci passi indietro! ".

Uomini e Donne: Fabio-Silvia e Amedeo-Alessia, baci in esterna; l'addio di Nicole

Nell'ultima registrazione del trono classico, Amedeo ha organizzato un'esterna per Alessia: in uno studio arredato di cuscini, dopo una lettera "affettuosa e sincera", il bacio tra Amedeo e Alessia è scattato "inevitabile". In studio, Maria De Filippi ha 'stoppato' le reazioni delle altre corteggiatrici: "Amedeo ha voluto organizzare le esterne proprio per dare alle sue corteggiatrici un mezzo in più per capirlo". Si è quindi passati a Fabio, a cui Nicole aveva fatto visita dopo la già citata puntata del 10 aprile. Il tronista argentino non si era detto contento di vederla, il confronto era stato durissimo: Fabio aveva infatti osservato la totale mancanza di reazione di Nicole dopo il bacio con Silvia, allontanandosi quindi furioso. La corteggiatrice l'aveva però raggiunto, spiegandogli che "è proprio perché resiste a ciò che vede che dovrebbe crederle".

Uomini e Donne: Fabio-Silvia e Amedeo-Alessia, baci in esterna; l'addio di Nicole

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni anche Martina ha ricevuto la sua porzione di critiche dopo aver a sua volta sottolineato l'indifferenza di Nicole. Fabio aveva nel frattempo chiesto di vedere Silvia dopo l'ultima puntata, dato che la corteggiatrice sembrava decisa a non tornare in trasmissione; il tronista l'aveva però 'recuperata', andandola quindi a trovare a sorpresa a Catanzato, in un'uscita tra sole, mare e tante coccole. All'ingresso in studio di Silvia, Nicole se n'è andata, mentre Martina si è lamentata di quanto visto. Fabio ha ammesso che, pur stando bene, con alcune di loro non sente che ci mettono il cuore. Infine, Valentina ha rifiutato di ballare con Andrea, mentre lo stesso non è stato per Fabio e Silvia... tutto questo quasi certamente in onda venerdì 17 aprile, nella seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: TubiamoTV, Facebook, sologossip.it