Uomini e Donne: Alessia Messina sul trono dopo l'addio di Silvia Raffaele?

Uomini e Donne, Alessia Messina presto sul trono?
Ecrit par

Uomini e Donne, Alessia Messina sul trono? Dopo l'addio di Silvia Raffaele, tiene banco il toto-nomi su chi succederà alla tronista calabrese: sarà l'amica ed ex di Amedeo Andreozzi?

Uomini e Donne, Alessia Messina sul trono? Nel giorno dell'ennesima messa in onda del trono over, tiene banco l'addio di Silvia Raffaele a causa della delusione provocata dal comportamento dei suoi corteggiatori Rafael Valle e Fabio Ferrara; addio che ha aperto il toto-nomi su chi succederà alla bella tronista calabrese. Sì perché, dopo il chiaro messaggio su Facebook della redattrice Raffaella Mennoia, è arrivato anche quello della stessa Silvia. L'ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha chiarito che la sua è una decisione da cui non ha intenzione di tornare indietro: in una parola sola, definitiva. Tra le varie reazioni, ad una abbiamo prestato particolare attenzione: quella di Alessia Messina, ex corteggiatrice e poi scelta di Amedeo Andreozzi, con cui si è lasciata dopo un tira e molla durato oltre Temptation Island 2.

Uomini e Donne: Alessia Messina sul trono dopo l'addio di Silvia Raffaele?

Alessia Messina e Silvia Raffaele sono diventate amiche al trono classico, accomunate da un percorso - pur se in modi e tempi diversi - finito male per entrambe. E proprio in virtù di questo rapporto, l'ex fidanzata di Amedeo ha commentato il lungo messaggio di Silvia con una sola parole che racchiude tutta la sua stima "unica". Nonostante le indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma con Amedeo, Alessia sarebbe la candidata ideale al trono: bella, amatissima dal pubblico e già conoscitrice dell'ambiente, oltre che ovviamente single. Vuoi vedere che la profezia di melty di Alessia sul trono si avvererà prima del previsto? Restate con noi per scoprire se sarà davvero Alessia Messina la tronista al posto di Silvia Raffaele a Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' e 'Amedeo Andreozzi e Alessia Messina-Page-' su Facebook!

Crediti: Igossippari Tv, Alessia Messina