Uomini e Donne: Alessia, Silvia e Nicole, corteggiatrici sexy e discusse al top del trono classico di marzo

Uomini e Donne: Alessia, Silvia e Nicole corteggiatrici sexy e discusse
Ecrit par

Uomini e Donne, corteggiatrici al top! Per il meglio del trono classico di marzo, melty ha scelto tre ragazze sexy e discusse: Alessia Messina, corteggiatrice di Amedeo Andreozzi e Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, di Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne, le corteggiatrici sempre al top! Come per i troni di Jonas Berami e Andrea Cerioli, anche nel caso di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio sono infatti al centro della scena del trono classico, tanto da guadagnarsi il podio nel marzo 'meltiano' di Uomini e Donne. Se prima le protagoniste erano Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi, ora sono Alessia Messina, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Partiamo da Alessia, la 'voltagabbana'. La ragazza si presenta come corteggiatrice di Amedeo: il primo bacio sembra il preludio ad un percorso dritto verso la scelta (i maligni dicono per mancanza di alternative da parte del tronista napoletano)... al netto dell' "incommentabile" (copyright di Amedeo) approdo a Fabio. La corteggiatrice siciliana si fa "prendere dal momento", probabilmente troppo; basta infatti un improvvisata di Amedeo per provare a "ripartire" con lui. Le ripartenze, all'inizio di una possibile storia d'amore, non sono mai semplice. La dimostrazione è l'esterna dell'ultima registrazione di Uomini e Donne, descritta dal sito ufficiale come piena di dubbi da entrambe le parti. Alessia e Amedeo ripartiranno da qui o la corteggiatrice cambierà nuovamente idea?

Al trono classico sta facendo molto parlare di sé anche Silvia, la 'furbetta'. Bellissima e dai lineamenti delicati, la corteggiatrice calabrese ha tutto per diventare la scelta di Fabio, che ha sempre detto di volere una ragazza con un viso da bambola. Il tronista argentino ha però il dubbio che Silvia agisca per strategia, in particolare baciandolo con sospetti 'tempi televisivi'. In rete, circolano poi voci sul fatto che la corteggiatrice sia una modella indirizzata a Uomini e Donne da un'agenzia di moda, prova ne sia il profilo Instagram pieno zeppo di pose e scatti professionali, una sorta di book alla portata di un pubblico più vasto di quelle tradizionali. L'ultima esterna sembra però smentire i ragionamenti precedenti: Silvia ha raggiunto Fabio a casa sua, i due si sono baciati in un paesaggio bucolico e il tronista l'ha addirittura presentata alla madre... in questo momento, Silvia è la favorita per diventare la scelta di Fabio.

A Uomini e Donne, non possiamo non mettere sul podio del marzo di melty anche Nicole, la più discussa. Inizialmente indecisa tra Amedeo e Fabio, la corteggiatrice veneta svolta verso quest'ultimo, che ha un debole per lei e non da ora (i due si sono conosciuti fuori dal trono classico, nell'estate 2014). Pur legati da una sorta di filo invisibile, e nonostante Nicole sia considerata la favorita assoluta per diventare la scelta di Fabio, il rapporto tra i due non decolla del tutto. Alla lite in esterna andata in onda a Uomini e Donne del 26 marzo, è infatti seguita quella dell'ultima registrazione, con richiesta di spiegazioni della corteggiatrice sulla mancata esterna. Nicole smusserà il suo carattere "arrogante" convincendo Fabio a sceglierla? Quel che è certo è che la stessa Nicole, Silvia e Alessia, corteggiatrici sexy e discusse, sono il meglio del marzo del trono classico di Uomini e Donne su melty!

Crediti: pianetadonna.it, TubiamoTV, melty