Uomini e Donne: Alessia Messina, la risposta alle bugie (?) di Amedeo Andreozzi

Amedeo e Alessia, i rancori alla fine della storia
Ecrit par

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina... non finisce mai! Le ultime dichiarazioni, con cui Alessia smonta le presunte bugie dell'ex fidanzato.

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina... non finisce mai! La coppia nata al trono classico di maggio, sopravvissuta a Temptation Island 2, ma scoppiata durante l'estate, continua a parlarsi a mezzo stampa-social. Qualche giorno fa Amedeo, che nel frattempo è diventato blogger, ha infatti rilasciato un'intervista al settimanale 'Visto', parlando dell'sms inviato ad Alessia subito dopo il chiarimento a Uomini e Donne e spiegando: "È chiaro che non eravamo fatti per stare assieme: in 24 ore, lei ne passava 23 a lamentarsi. Queste riflessioni mi hanno portato a rivedere tutto: credo sia un bene che sia finita". L'ex corteggiatrice, fidanzata e almeno per ora mancata tronista, appreso dell'intervista ha voluto replicare rilasciando alcune dichiarazioni al blog 'Isa e Chia'.

Uomini e Donne: Alessia Messina, la risposta alle bugie (?) di Amedeo Andreozzi

Alessia Messina ha sottolineato di aver "sempre evitato, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, di esprimermi in merito alla mia relazione con Amedeo; cosa che non posso più esimermi dal fare dopo aver letto le sue ultime dichiarazioni al giornale Visto". Alessia ha invitato l'ex fidanzato a non parlare "di episodi successivi alla chiusura pubblica della relazione, o quantomeno a non raccontare le cose a metà". L'ex corteggiatrice dubita che Amedeo avesse una reale intenzione di mettere a posto le cose: "Il contenuto del messaggio era ben diverso da quanto da lui riportato. Non ho ricevuto scuse e per questo non ho potuto accettarle". A sentire Alessia, "non vi è mai stata alcuna voglia concreta di recuperare e risolvere i problemi della nostra relazione, diversamente da quel che lui ha fatto intendere. Le decisioni non si prendono mai da soli, ma qualora fosse così, se l’altro non fa nulla, tacitamente acconsente". Per la definitiva parola fine sulla storia di Amedeo e Alessia? Restate su melty per scoprirlo.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' e 'Amedeo Andreozzi e Alessia Messina-Page-' su Facebook!

Crediti: Igossippari Tv, gossipetv.com