Uomini e donne: Aldo e Stefania si baciano, anticipazioni trono classico

Aldo Palmeri
Ecrit par

A Uomini e donne, mercoledì 30 ottobre, potrebbe essere tempo di trono classico blu e rosa. Le anticipazioni sono scottanti: sarebbe infatti arrivato il primo bacio, tra il tronista Aldo e la corteggiatrice Stefania. Scopri di più su melty.it.

Uomini e donne: mercoledì 30 ottobre, forse, è tempo di trono classico blu e rosa. Le anticipazioni dal sito di Maria De Filippi sono scottanti: sarebbe infatti arrivato il primo bacio. I protagonisti risponderebbero al nome di Aldo Palmeri e Stefania Decortes. La tentazione di baciarsi sarebbe stata talmente forte che il tronista e la corteggiatrice non sarebbero più riusciti a resistere, a discapito di Alessia. La stessa corteggiatrice verrebbe scaricata dall’altro tronista Tommaso Scala con il lapidario: “E’ una bambina viziata”. Sembra che Alessia lascerà lo studio molto offesa. L’altra corteggiatrice ad essere liquidata sarebbe Flavia, poi protagonista di un’accesa discussione con Tommaso.

>>> Aggiornamento: Niente trono classico. Anche mercoledì 30 ottobre andrà in onda il trono over di Uomini e donne.

Nel trono classico di Uomini e donne, la vera protagonista è la tronista Anna Munafò. Protagonista di un flirt con Camillo nella puntata di Uomini e donne di giovedì 24 ottobre, a quanto pare Anna è ad un momento di svolta con un altro corteggiatore, Emanuele. La tronista vorrebbe portare Emanuele in esterna per capire una volta per tutte qual è il sentimento che li lega. Dopo due puntate di trono over, sembra quindi che sia giunto il momento del trono classico di Uomini e donne. Se le anticipazioni troveranno corrispondenza nella realtà, chissà che Anna, Aldo, Tommaso e i loro corteggiatori non trovino più spazio nel programma tv di Canale 5.

Crediti: Archivio web