Uomini e donne: 9/10, Andrea e Sharon si baciano, Teresa e Salvatore ballano insieme

Uomini e donne, Andrea bacia Sharon provocando la reazione di Maria e Adriana
Ecrit par

Finalmente trono classico a Uomini e donne di giovedì 9 ottobre. Andrea e Sharon si baceranno, Teresa e Salvatore balleranno insieme e Jonas perdonerà Rama Lila per la foto col crocifisso. Più anticipazioni sulla puntata odierna.

Uomini e donne, finalmente il trono classico! A Uomini e donne, il trono classico mancava infatti dal 30 settembre, tanto che negli ultimi giorni i fan del trono classico di Uomini e donne hanno chiesto a gran voce di fermare il trono over. Le anticipazioni dal sito ufficiale di Uomini e donne dicono che direttamente da 'Il Segreto' arriverà Enrichetta, o meglio Tina Cipollari, con cui Jonas Berami farà un gustoso siparietto. Maria De Filippi chiamerà quindi le varie esterne, partendo dall'eliminazione di Teresa Cilia di gran parte dei suoi corteggiatori a Uomini e donne. Si riaprirà quindi la questione Teresa-Salvatore, con il corteggiatore che si era opposto all'esterna. La prima esterna sarà quella di Teresa e Fabio, in cui la tronista e il suo corteggiatore si sono scambiati dolci baci. Teresa dirà di non aver capito il comportamento di Salvatore, che spiegherà di essersi pentito, raccogliendo anche la solidarietà di Fabio.

>>> Leggi anche su melty.it: Rama Lila Giustini e la foto col crocifisso: Le scuse e il ballo con Jonas a Uomini e donne.

Altri articoli su Uomini e DonneRama Lila Giustini e il crocifisso, la corteggiatrice di Uomini e donne è angelo o diavolo?Adriana Peluso, il video per Jonas e il triangolo con Andrea a Uomini e donneUomini e donne: Basta trono over, la protesta dei fan del trono classicoRama Lila Giustini: Ecco la foto col crocifisso a Uomini e donne

Uomini e donne: 9/10, Andrea e Sharon si baciano, Teresa e Salvatore ballano insieme

Al trono classico di giovedì 9 ottobre, Ezio richiamerà l'attenzione di Teresa, che invece eliminerà Nadir. Il corteggiatore definirà superficiale la tronista, aggiungendo che non troverà l'uomo per lei in studio. Rama Lila Giustini, attaccata a Uomini e donne per la foto col crocifisso, verrà mostrata in lacrime nel dopo-puntata. In studio, i tronisti e gli opinionisti potranno confermare che la foto di Rama Lila col crocifisso non è una bella immagine. La corteggiatrice spiegherà di essere sempre stata molto indipendente, e senza qualcuno che la guidasse. Jonas si dispiacerà per l'evidente difficoltà di Rama Lila: "Tutti possono fare un errore". Di nuovo nell'occhio del ciclone, Salvatore dirà di non voler più parlare; l'altro tronista Andrea Cerioli lo inviterà ad essere più spontaneo, ma secondo Gianni Sperti al corteggiatore non piace Teresa.

Uomini e donne: 9/10, Andrea e Sharon si baciano, Teresa e Salvatore ballano insieme

A Uomini e donne del 9 ottobre, dovrebbe andare in onda anche l'esterna a Roma di Andrea e Maria, con bacio rubato da parte del tronista. Dopo la tensione iniziale, l'esterna in palestra di Andrea e Sharon si è invece sciolta in un caldo e prolungato bacio. Maria non la prenderà bene, come pure Adriana. La frase che quest'ultima corteggiatrice avrebbe pronunciato nei camerini - "Andrea è un cesso" - ha già trovato molte conferme, si scatenerà così una lite tra Andrea e Adriana, e tra le corteggiatrici rivali. Entreranno quindi alcuni nuovi corteggiatori per Teresa, che eliminerà anche Mirko e Valerio. Salvatore, poi ballerà finalmente con Teresa. I tronisti penseranno a chi invitare in esterna, e Tina chiuderà con il consueto proverbio. L'appuntamento con il trono classico di Uomini e donne è per le 14: 45 su Canale 5 e le 23: 20 su La 5.

Uomini e donne: 9/10, Andrea e Sharon si baciano, Teresa e Salvatore ballano insieme
Crediti: Witty TV, Canale 5, Teresa Cilia, Andrea Cerioli