Uomini e Donne: Valentina, sospetti su Andrea e il barista Matteo; Teresa e Salvatore verso la convivenza

Valentina tra Gianluca, Mariano e Andrea a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, la seconda parte del trono classico! Per le anticipazioni, venerdì 27 marzo vedremo i sospetti di Valentina Dallari su Andrea e un nuovo corteggiatore, il barista Matteo. Gli ospiti Teresa e Salvatore verso la convivenza.

Uomini e Donne, la seconda parte del trono classico! Dopo Uomini e Donne del 26 marzo, oggi venerdì 27 marzo andrà infatti nuovamente in onda il trono dei 'giovani': non solo Valentina Dallari, ma anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Fabio Colloricchio si scuserà con quello che è stato suo 'nemico' per non aver creduto ai suoi sentimenti, dicendosi sinceramente felice per lui. I due stanno pensando andare a convivere, anche la gelosia di Teresa sembra essersi placata... le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne dicono che toccherà quindi al riepilogo della storia di Valentina. La tronista bolognese, sentendosi attaccata dopo Uomini e Donne andato in onda il 20 marzo, si è sfogata con la redazione, prima urlando poi sciogliendosi in lacrime, parlando tra l'altro della sua difficile infanzia. Secondo Rosy del pubblico, la tronista, che subirà le critiche anche di Gianni Sperti, "sembra che abbia due facce".

Al trono classico del 27 marzo, scopriremo che Mariano non si è presentato in esterna. In studio, il corteggiatore napoletano spiegherà che troppi sono stati gli apprezzamenti di Valentina nei confronti di Gianluca. Mariano verrà però criticato sia dalla tronista che da Amedeo Andreozzi. In esterna con Valentina, Gianluca le ha fatto trovare sotto le mura di Castel Sant’Angelo un lenzuolo con la scritta "Sei bellissima", prima di un lungo abbraccio. In studio, Mariano e Gianluca discuteranno nuovamente, con Jack Vanore a tenere le parti del primo. L'esterna di Valentina e Gennaro si è svolta a Campo de' Fiori, il corteggiatore ha chiarito il significato del suo "esserci dentro con tutte le scarpe" e attaccato Andrea. In studio, lo stesso Andrea inviterà Gennaro a non parlare di lui e a non dire "sciocchezze". Nel mezzo della lite tra i due corteggiatori, Gianluca chiederà e otterrà di ballare con Valentina: "Credo ad entrambi e allo stesso tempo dubito di tutti e due".

A Uomini e Donne del 27 marzo, Valentina, secondo le anticipazioni, è stata portata da Andrea a casa della nonna: i due hanno parlato soprattutto dell'irruzione di Gianluca nell'esterna di Mariano e del sospetto instillato nella tronista da parte di Gennaro. In studio, Andrea dirà che l'uscita sarebbe potuta essere migliore se non avessero discusso, per l'ironia di Gennaro e la chiosa di Valentina: "Andrea mi fa sentire protetta, anche se effettivamente l'ultima è stata un'esterna di scontro". Il colpo di scena arriverà quando Maria De Filippi comunicherà che, andando ad un'esterna, Valentina è entrata in un bar trovando carino il ragazzo che le ha preparato il caffè: Matteo, il barista, è venuto a corteggiarla.

Valentina sarà così pesantemente attaccata sia da Gianni che da Tina Cipollari, ma Maria ne spiegherà le ragioni. Quando Gianni osserverà che neanche i corteggiatori hanno fatto una piega, Andrea risponderà che non è la sua ragazza, venendo però 'smentito' da Salvatore: "Tu però l'hai portata a casa della nonna! ". Teresa interverrà quindi in favore di Mariano, in lite con Valentina. Infine, Amedeo terrà tutte le nuove arrivate (ben sette), per le critiche di Tina, a cui Maria farà però notare che per Fabio ne arrivano ben di più. Nel mezzo della discussione, il tronista napoletano osserverà come nessuna delle sue corteggiatrici abbia battuto ciglio per le nuove arrivate... tutto questo in onda dalle 14: 45 su Canale 5 e in replica dalle 23: 10 su La 5, al trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: YouTube, Gossip e Tv, Andrea Melchiorre, Valentina Dallari