Uomini e Donne: Alessia torna da Amedeo, Fabio e Nicole in lite, Teresa e Salvatore cercano casa

Fabio e Nicole, lite in esterna a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, finalmente trono classico! Secondo le anticipazioni della prima parte di giovedì 26 marzo, Fabio e Nicole sono in lite, Alessia è tornata da Amedeo e Teresa e Salvatore, ospiti, stanno cercando casa.

Uomini e Donne, finalmente trono classico! Dopo tre giorni consecutivi di trono over, oggi giovedì 26 marzo andrà infatti in onda la prima parte dell'ultima registrazione dei 'giovani', al centro della scena i tronisti Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne dicono che si ripartirà dall'esterna di Fabio e Martina, in cui i due hanno parlato delle antagoniste Nicole, Alessia e Silvia. Dopo le coccole, in studio, Martina accuserà Silvia di fare uscite audaci, ma finte. Dopo l'osservazione di Gianni Sperti, Martina ammetterà che sarebbe pronta a baciare Fabio. L'esterna di Fabio e Silvia è stata al mare... con tanto di bacio! In studio, Tina Cipollari attaccherà la corteggiatrice: "Sei costruita e non spontanea! ", mentre Jack Vanore ha trovato la loro uscita "molto romantica". Il tronista argentino ammetterà di averla voluta baciare, dopo aver sentito lo stesso desiderio in lei.

Al trono classico del 26 marzo, tra Fabio e Nicole non è andata altrettanto bene. Al parco, la corteggiatrice è furiosa per l'interesse manifestato dal tronista nei confronti di Alessia, ma Fabio ha ribadito che l'ex corteggiatrice di Amedeo gli piace; Nicole se n'è infine andata, senza essere trattenuta dal tronista. In studio, Fabio commenterà che se voleva discutere poteva farlo in camerino e non in esterna, ma secondo Gianni tra i due c'è qualcosa di non detto. Fabio e Alessia, al mare, hanno parlato guarda caso di Nicole: secondo la corteggiatrice, la rivale non è realmente interessata a lui. L'esterna sarà poi interrotta dalla veemente replica di Nicole, con successiva lite in studio con Alessia, per un finale di uscita tra bacetti e coccole.

A Uomini e Donne del 26 marzo, secondo le anticipazioni Amedeo informerà Alessia che Fabio lo vuole rivedere... per poi presentarsi lui: "Perché sei uscita con Fabio? ". La corteggiatrice ha spiegato di essere contrariato dal fatto che lui non si è fatto vivo dopo la sua prima esterna con Fabio. Tina interromperà la messa in onda dell'esterna, furiosa per l'atteggiamento "da banderuola" della ragazza. A fine esterna, Alessia ha chiesto ad Amedeo: "E' possibile ripartire da qui? ". Lo studio esploderà, mentre Alessia cercherà di difendersi anche dagli attacchi della tronista Valentina Dallari, che definirà "poco elegante" il suo passare dall'uno all'altro. La discussione infurierà e in tale contesto Amedeo perderà un'altra corteggiatrice, Cristina.

Amedeo è andato in esterna anche con Alessandra C., prima in un elegante locale poi baciandola sotto un faro e ballando una languida bachata. Letizia lascerà lo studio con gli occhi lucidi, mentre Alessia li ha trovati "carini". Il fatto che il tronista napoletano abbia ballato una bachata con Alessandra C. non sarà interpretato come una provocazione nei confronti del 'rivale' Fabio. Due sedute si aggiungeranno poi in studio... sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo! Fabio si scuserà con quello che è stato suo 'nemico' per non aver creduto ai suoi sentimenti, dicendosi sinceramente felice per lui. I due stanno cercando casa, anche la gelosia di Teresa sembra essersi placata... e allora non perdetevi l'appuntamento con la prima parte del trono classico di Uomini e Donne, dalle 14: 45 su Canale 5 e in replica dalle 22: 55 su La 5.

Crediti: YouTube, Gossip e Tv, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato