Uomini e Donne: Teresa e Fabio si baciano, Salvatore vicino all'addio

Teresa e Fabio, bacio appassionato a Uomini e Donne
Ecrit par

A Uomini e Donne di martedì 25 novembre, per le anticipazioni in onda la prima parte del trono classico con il bacio in esterna tra Teresa Cilia e Fabio Colloricchio, e Salvatore Di Carlo ad un passo dall'addio.

Uomini e Donne, riecco il trono classico! Dopo Uomini e Donne del 19 novembre, seguendo le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne oggi, martedì 25 novembre, torna infatti il trono classico con protagonista Teresa Cilia. Ospiti della puntata saranno Jack Vanore... e l'ormai immancabile Tina Cebollas, alias Tina Cipollari, oggi in versione Evita Peron con bacio al corteggiatore Fabio Colloricchio e intonazione di Don’t cry for me Argentina'. Un video riassumerà quindi il malcontento di Vincenzo, che dopo la scorsa puntata ha raggiunto Teresa in camerino per spiegarle quanto l'abbia infastidito che abbia tenuto Fabio. La tronista gli ha restituito le critiche: "La tua reazione è stata tardiva, è come se avessi studiato la puntata a casa per sapere come regolarti".

Uomini e Donne: Teresa e Fabio si baciano, Salvatore vicino all'addio

Al trono classico del 25 novembre, tra Teresa e Vincenzo i toni saliranno. In studio, Jack andrà in soccorso del corteggiatore, dicendo che si può riflettere sulle cose anche a posteriori e comunque considera la tronista troppo aggressiva: "Così ti mangi tutti! ". Rosy, già protagonista di svariate liti con Teresa a Uomini e Donne, non perderà occasione per dire la sua. Spazio poi all'esterna di Teresa e Salvatore Di Carlo: il corteggiatore ha raggiunto la tronista in albergo, atmosfera distesa e frasi dolci. Salvatore ha dolcemente posato Teresa sul letto e le si è messo vicino, tanto che il fatidico primo bacio è sembrato vicino. Con sguardo sognante, Teresa ha parlato del profumo di Salvatore. In studio, i corteggiatori rivali non potranno ignorare che a Teresa piace Salvatore, che attaccheranno perché a loro parere ha costruito tutto, non l'ha mai baciata ed è infastidito dal fatto che baci gli altri.

Uomini e Donne: Teresa e Fabio si baciano, Salvatore vicino all'addio

A Uomini e Donne del 25 novembre, le anticipazioni dicono che l'esterna successiva sarà di Teresa e Fabio. Il corteggiatore ha raggiunto la tronista a Ragusa, lei non ha nascosto la sua gioia. Tra una passeggiata e un abbraccio, Fabio ha ammesso che direbbe "sì" all'eventuale scelta di Teresa. Tra Teresa e Fabio è quindi scattato un bacio da film! In studio, Salvatore reagirà in modo veemente, con tanto di ennesima lite con Teresa, che lo richiamerà all'ordine. Salvatore si dimostrerà molto arrabbiato: "Teresa è incoerente, e non è giusto che mi ignori quando ci incontriamo in qualche locale". Maria De Filippi gli spiegherà che l'atteggiamento di Teresa è di rispetto nei confronti della redazione, non per mancanza di interesse. Salvatore arriverà ad un passo dall'abbandono, le lacrime confermeranno il suo disagio nei confronti di Teresa. Che infine inviterà Salvatore a ballare con lei. Appuntamento alle 14: 45 su Canale 5 e a mezzanotte e un quarto su La 5 per la prima parte del trono classico di Uomini e Donne!

Crediti: Witty TV, web