Uomini e Donne: Nicole rifiuta Amedeo per Fabio, Valentina tra Mariano e Agostino

Nicole verso Fabio a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, finalmente il trono classico! Le anticipazioni di venerdì 13 marzo: Nicole ha rifiutato Amedeo per Fabio, dopo l'abbandono dei corteggiatori Valentina 'ondeggia' tra Mariano, Andrea e Agostino.

Uomini e Donne, finalmente il trono classico! Dopo tre giorni consecutivi di trono over, le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne dicono infatti che oggi, venerdì 13 marzo, torneranno in onda tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. Tina Cipollari aprirà la puntata in versione Cindy Lauper, prima dello sfogo di Valentina Dallari in seguito all'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne; la tronista non ha apprezzato il comportamento di nessuno, ma in particolare di Mariano. In studio, Valentina ribadirà di essere amareggiata per il contemporaneo abbandono di Mariano, Nicolò e Agostino. Agostino si è nel frattempo sfogato con la redazione, raggiungendo la tronista bolognese in camerino, tra accuse e controaccuse, prima dell'abbraccio finale. In studio, Agostino spiegherà quindi il suo stato d'animo.

Uomini e Donne: Nicole rifiuta Amedeo per Fabio, Valentina tra Mariano e Agostino

Al trono classico del 13 marzo, dovrebbero andare in onda le esterne di Valentina con Mariano, Andrea e Gennaro. L'esterna di Valentina e Mariano è stata al mare, tra rimproveri e voci sul possibile interesse della tronista verso il 'collega' Amedeo Andreozzi. Il finale sereno non eviterà polemiche in studio: secondo Gianni Sperti, a Valentina non interessa più Mariano. La tronista non farà niente per smentire l'opinionista, tra le critiche di Agostino verso il rivale: "Fai il personaggio, il tuo interesse per Valentina non è reale". L'uscita di Valentina e Andrea si è svolta in una sala da biliardo: la tronista apprezza il dialogo che si è instaurato con lui, definendolo "un po' paraculo, vestito bene, carino"... prima dell'abbraccio finale. In studio, gli altri corteggiatori criticheranno il rivale, mentre secondo Jack Vanore Andrea ci sa fare. Gianluca consegnerà poi una lettera a Valentina.

Uomini e Donne: Nicole rifiuta Amedeo per Fabio, Valentina tra Mariano e Agostino

A Uomini e Donne del 13 marzo, secondo le anticipazioni Gianni innescherà la prima polemica sulla sempre criticata Nicole Mazzocato: "Perché guardi dalla parte opposta a quella dov'è seduto Fabio? ". Maria De Filippi affronterà invece l'argomento Francesca, venuta per Fabio Colloricchio ma già andatasene a causa dell'atteggiamento da "burattino" tenuto secondo lei dal tronista argentino nei confronti di Nicole. Sarà poi servito il piatto forte: Amedeo è andato da Nicole per "chiederle scusa", la corteggiatrice ha accettato rispedendo però al mittente Amedeo e confermando il suo interesse esclusivo per Fabio: "Certe cose le ho detto solo per stuzzicarlo, non perché le pensassi davvero". In studio, Martina se la prenderà con Amedeo - "hai sprecato un'esterna" - mentre Valentina si dirà convinta che Nicole abbia cambiato obiettivo perché per lei più facile corteggiare Fabio rispetto ad Amedeo. Tina si schiererà ancora una volta a favore di Nicole, accusando Amedeo di "rosicamento", mentre il tronista si è difeso con un video, attraverso cui vorrebbe dimostrare che la corteggiatrice è a Uomini e Donne solo per acquisire ancora più popolarità.

Uomini e Donne: Nicole rifiuta Amedeo per Fabio, Valentina tra Mariano e Agostino

Fabio, nelle immagini in onda, è stato raggiunto in camerino da Silvia. Nonostante il burrascoso scambio di opinioni tra i due, la corteggiatrice sarà in studio, anche se "sconcertata" dal comportamento del tronista argentino. Nicole ne approfitterà per attaccare la rivale... quando Mariano riuscirà a far ballare Valentina. Amedeo è andato in esterna anche con Alessia, ma quando il tronista napoletano le ha detto che non ha carattere - "cerchi solo di baciarmi! " - la corteggiatrice se n'è andata amareggiata. Entrata in studio bellicosa, Alessia sottolineerà di non essere una bambina, non cercava solo lei il contatto e parlava di Nicole perché era inevitabile farlo. Amedeo spiegherà: "Amo provocare... certe cose le dico anche per vedere le reazioni che ottengo, il fatto che tu sia andata via mi ha deluso". Anche per Alessia fioccheranno le critiche delle rivali, mentre Valentina troverà che Alessia sia sincera, ma forse sbagli il modo di proporsi... tutto questo in onda alle 14: 45 su Canale 5 e in replica alle 23: 15 su La 5 al trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: TubiamoTV, Valentina Dallari, pianetadonna.it, Video Mediaset